giovedì 11 agosto 2011

Anteprima: Lacrime di tenebre

Il 1° Settembre per la casa editrice Nord uscirà in libreria il settimo libro della saga Merry Grent di Laurell K.Hamilton...

LACRIME DI TENEBRE
Una serie ricca di antiche magie e intrighi politici, intrecciati in una trama mistery dai risvolti incredibilmente sensuali

Editore: Nord
Prezzo: 18,60
Pagine: 420
Data uscita: 1 Settembre

TRAMA:
Sono Meredith Gentry, principessa di Faerie. Dopo essere stata rapita, violentata e torturata da mio zio Taranis, sovrano della luce e delle illusioni, sono stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove ho scoperto di essere incinta di due gemelli. Se riuscirò a portare a termine la gravidanza, finalmente otterrò il
trono della Corte Unseelie. Purtroppo ciò scatenerà l'ira della maggior parte dei fey: io sono per metà umana e, pur di non essere governati da una regina mortale, molti di loro faranno di tutto per eliminarmi. Al momento, tuttavia, i miei problemi sono altri, e più gravi. Ormai ossessionato dall'idea di fare di me la sua consorte, Taranis ha rapito le mie guardie, convinto che così tornerò da lui. Io non ho intenzione di cedere a un simile ricatto e, dato che non posso fidarmi di nessuno a corte, ho deciso di rivolgermi a Sholto, il re del terribile popolo degli sluagh: essendo uno dei padri dei miei bambini, di certo non mi tradirà. Ma non oso neppure immaginare quale prezzo sarò costretta a pagare per il suo preziosissimo aiuto...

                                          LA SERIE:
 
- Un bacio nell'ombra (2006)
- Il tocco della notte (2006)
- Sedotta dalla luna (2008)
- Nel cuore della notte (2009)
- Il bacio della tempesta (2010)
- Un soffio di gelo (2011)
- Lacrime di tenebra (1 settembre 2011)
Divine Misdemeanors

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...