sabato 6 agosto 2011

Arde la notte di J. R. Ward

Dal 24 Agosto in libreria troverete, per la casa editrice Rizzoli, un nuovo libro dello scrittore J.R.Ward...
Arde la notte
2° capitolo della serie "Angeli caduti"

Prezzo: € 18,50

Editore Rizzoli
Collana HD
EAN9788817049337


TRAMA:
Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell’umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d’ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?

L' AUTORE:
J.R. WARD si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura.

Possesso è il quinto romanzo della serie La Confraternita del Pugnale Nero, con la quale l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.
Il sesto episodio uscirà in autunno.
Della serie La Confraternita del Pugnale Nero Rizzoli ha pubblicato Il risveglio (2010), Quasi tenebra (2010), Porpora (2010) e Senso (2011).

IL PRIMO LIBRO

Come ho già detto Arde la notte è il 2° capitolo della serie "Angeli caduti", il 1° libro invece è "Io voglio" uscito in italia il 24 Novembre 2011.
TRAMA: Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...