domenica 25 settembre 2011

Che fine ha fatto Miss Baby? di Lee Martin

E' uscito il 15 Settembre per la Newton Compton, ...


CHE FINE HA FATTO MISS BABY?
di Lee Martin


Anno: 2011
Prezzo: 9,90
Pagine: 288
ISBN: 978-88-541-3129-3



UN THRILLER DESTINATO A DIVENTARE UN CLASSICO


«Un libro forte e provocatorio. Martin fruga tra le pieghe delle vite disperate, senza alcuna pietà, illuminando desideri oscuri e sogni nati dalle peggiori intenzioni.»
Publishers Weekly



TRAMA:
Laney e Miss Baby non si sono mai incontrate, eppure le loro storie sono intrecciate, e la salvezza di una dipende dalla rovina dell’altra.
Laney vive in un camper nella desolata periferia dell’Illinois, insieme alle sue amiche Delilah e Rose, due donne sole che per trovare un amore sono pronte a tutto, anche a ricorrere alla magia. Per Laney, invece, l’unica speranza di felicità è Lester, un ragazzo timido e, a detta di molti, strano. Ma quando tra Delilah e Rose esplodono gelosie e litigi, anche Laney rimarrà coinvolta in una spirale perversa di rivalità e scontri.
In Texas, a chilometri di distanza, c’è un’altra donna, Miss Baby. Ha il cuore a pezzi, perché gli uomini della sua vita non hanno fatto altro che offenderla e umiliarla. Finalmente conosce un ragazzo tenero e gentile, una persona di cui si fida, che però ha perso la memoria.
C’è un filo di sangue che unisce le storie di Laney e di Miss Baby. E quando la polizia bussa a una porta nell’Illinois, un mondo di superstizioni, magia nera, odio e rabbia torna alla luce…



ECCO IL BOOK TRAILER:
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...