domenica 16 ottobre 2011

Anteprima: Dark Forever!

Il 27 Ottobre uscirà il seguito della serie Gli Immortali di Kresley Cole
per la Leggereditore arriva in libreria....


DARK FOREVER

Collana: Narrativa
Prezzo: 5,00
Pagine: 184
Codice ISBN:9788865081297
Data pubblicazione: 27 Ottobre



TRAMA:
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora trasformatosi in un generale dell'armata dei vampiri, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità.
Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...
Ma quando comprenderà che a unirli c'è qualcosa che va al di là della pura attrazione fisica, e deciderà di liberarla, riuscirà a richiamarla a sè?

L'AUTRICE:

Kresley Cole ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...