giovedì 27 ottobre 2011

In my mailbox!!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento con la rubrica In my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren...





In questa sezione scriveremo tutti i libri che abbiamo ricevuto in regalo o che abbiamo comprato.
Questa sezione però non verrà aggiornata periodicamente 
ma solo quando avremo libri nuovi da mostrarvi!


Questa settimana mi è arrivato l'ordine fatto su internet...

' Christy ' 

Io ho ordinato 4 libri...


CLEO
di Helen Brown



IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI
di Vanessa Diffenbaugh




IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMON
di Clara Sanchez



LA PRIMA INDAGINE DI THEODORE BOONE
di John Grisham



Ho trovato nel porta lettere...


FOLLE ESTATE 
di Giulio Pinto

Un ringraziamento va all'autore di quest'ultimo libro che mi ha inviato una copia del suo nuovo libro.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...