domenica 16 ottobre 2011

Anteprima: Melodia del crepuscolo!

Tornano in libreria, il 27 Ottobre per la LeggereEditore, le mitiche avventure delle sorelle Drake, con il nuovo libro...
Sei sorelle e una saga di magigi segreti...

MELODIA AL CREPUSCOLO


Autore: Christine Feehan
Prezzo: 10,00
Pagine: 224
Data pubblicazione: 27 Ottobre


TRAMA:
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.

Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...