domenica 5 febbraio 2012

Anteprima: La voce invisibile del vento di Clara Sanchez

Dopo il successo del libro Il profumo delle foglie di limone, ritorno Clara Sanchez con il suo nuovo libro. Dal 23 Febbraio in tutte le librerie!!


LA VOCE INVISIBILE DEL VENTO

Autore: Clara Sanchez
Editore: Garzanti
Prezzo: 16,40
Pagine: 400

TRAMA:
Spagna, località di Las Marinas. La luce si è ritirata verso qualche luogo nel cielo. Il buio della notte avvolge le viuzze del paese e il mare è nero come la pece. Julia ha perso la strada di casa: è circondata dal silenzio e sente solo la voce del vento, che soffia dal mare, e profuma di sale e di fiori. Non ricorda cosa sia successo: era uscita, per prendere del latte per suo figlio, ma sulla strada del ritorno all’improvviso si è ritrovata in macchina senza soldi, documenti e cellulare. In poche ore quella che doveva essere una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo… Una storia di colpa e di memoria individuale.

L'AUTORE:

Clara Sánchez vive a Madrid. Ha pubblicato alcuni romanzi inediti in Italia, ma tradotti in molti altri paesi, e ha vinto il Premio Alfaguara nel 2000 con Últimas noticias del paraíso. Con Il profumo delle foglie di limone, in cima alle classifiche di vendita spagnole per oltre un anno, ha raggiunto la fama mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...