martedì 21 febbraio 2012

Anteprima: Lacrime d'Argento di Viviana Leo

Cari Lettori, oggi ho il piacere di presentarvi l'uscita di un nuovo libro di un'autrice esordiente italiana.
E' già uscito in versione e-book che potete acquistare: QUI, prossimamente uscirà anche in versione cartacea, se volete acquistarne una copia autografata la trovate: QUI.
Ma ora andiamo alla presentazione del libro:

LACRIME D'ARGENTO

AUTORE: Viviana Leo
EDITORE: Sangel Edizioni
PAGINE: CIRCA 150
PREZZO: 12,00

TRAMA:
Vampiri, cacciatrice e umani. I tre elementi essenziali del nuovo romanzo di Viviana Leo. Violet si trova ad affrontare scelte difficili in un susseguirsi di momenti di azione che la vedono protagonista in un mondo che non le appartiene. Un finale inaspettato lascia il lettore con la speranza di leggere presto un seguito. Le emozioni non mancano e il tono ironico della narrazione rende la lettura semplice e piacevole.


L'AUTRICE:
Viviana Leo, nata a Cisternino (Br), residente a Calimera (Le).
Laureata presso la facoltà di Lettere e Filosofia sita all'Università degli Studi del Salento. Attualmente impegnata nel conseguimento della laurea magistrale. Scrive fin dall'età di dieci anni ed a dodici vince un concorso letterario dedicato ai caduti in guerra di Calimera (Le). Pubblica il suo primo romanzo “Tra zanne e artigli” nel gennaio 2011. "Lacrime d'argento" è il primo capitolo di un'appassionante saga.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...