sabato 25 agosto 2012

Anteprima: Il piacere degli uomini

Oggi giornata piena di anteprime. Questa è solo la seconda, ma ce ne saranno almeno altre due!

Esce il 28 Agosto, il nuovo romanzo di Kate Williams, edito Mondadori.

L'autrice dice di aver preso l'ispirazione di questo libro, una notte d'estate a Parigi, mentre camminava da sola nelle stradine della città.

IL PIACERE DEGLI UOMINI

AUTORE: Kate Williams
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 300
PREZZO: 16,00

TRAMA:
Londra, 1840. Catherine Sorgeiul, una ragazza di 19 anni fragile e con un passato familiare misterioso, vive in totale isolamento con uno zio eccentrico nel quartiere di Spitalfields. Una serie di orribili delitti di giovani ragazze colpisce l’East End londinese a due passi da casa sua: le vittime vengono ritrovate tutte con il petto squarciato e la bocca piena di capelli. Catherine inizia a interessarsi in modo morboso a questa tragica vicenda, convinta di avere la chiave per risolvere il mistero. Mentre Londra precipita nel panico e quando l’assassino è ormai vicinissimo a lei, Catherine si rende conto di essere finita in una spirale di tradimenti, inganni e terrore che travolgeranno lei e chi le è vicino.

Intenso, intelligente ed estremamente coinvolgente... Con Il piacere degli uomini Kate Williams entra nella schiera delle regine della narrativa contemporanea
 
(The Guardian)

L'AUTRICE:
Kate Williams si è laureata ad Oxford e ha già all'attivo tre biografie di successo, England's Mistress,Becoming Queen, che è diventato anche uno special su BB2, e Young Elizabeth. Kate appare regolarmente in tv e collabora con numerosi giornali e riviste tra cui il Sunday Telegraph, il Daily Telegraph e l'Independent.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...