domenica 9 settembre 2012

Anteprima: Sacrifice. Arriva il seguito di Rebel

Buona domenica lettori!
Oggi vi parlo di alcune anteprime di questo mese. Iniziamo con un libro che molti di voi sicuramente aspettano!
Molti lettori hanno letto e adorato il primo libro di Alexandra Adornetto, "Rebel". Il 27 Settembre finalmente esce il secondo capitolo, grazie alla casa editrice Nord.

Qualcuno di voi pensa di comprare e leggere questo libro?

TROVATE LA SCHEDA DEL PRIMO LIBRO: QUI

SACRIFICE

AUTORE: Alexandra Adornetto
EDITORE: Nord
PAGINE: 368
PREZZO: 16,60

TRAMA:
C'erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. Bethany le ha infrante entrambe, innamorandosi del giovane Xavier e confidandogli di essere un angelo. Il suo tradimento, però, ha contribuito a sconfiggere le Forze Oscure, perciò la ragazza non è stata punita, anzi le è stato permesso di continuare la missione presso la Bryce Hamilton School di Venus Cove, dove ormai si è perfettamente integrata. Al punto che le sue compagne di classe la invitano al party più esclusivo dell'anno: la festa di Halloween che si terrà in una vecchia casa abbandonata. E la convincono a prendere parte a una seduta spiritica. Ma la presenza di Bethany trasforma quel gioco innocente in una trappola mortale: grazie ai suoi poteri soprannaturali, infatti, il rito apre un varco tra il nostro mondo e l'Ade. Un varco di cui approfitta subito il demone Jake Thorn, che rapisce Bethany e la trascina all'inferno con sé. Disperato, Xavier si lancia al suo inseguimento, anche se un mortale ha ben poche speranze di sopravvivere negli inferi. E Jake Thorn lo sa bene. Per questo propone un patto a Bethany: diventare un'ancella del Signore delle Tenebre in cambio della vita del suo unico, vero amore.

L'AUTRICE:
Alexandra Adornetto è nata in Australia il 18 aprile 1992. La narrativa è sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo tredici anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Rebel è il suo primo libro a essere pubblicato in America ed è subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly. Attualmente si divide fra l’Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all’attività di scrittrice anche quella di attrice


“A soli diciassette anni, Alexandra Adornetto ha scritto un romanzo straordinario, intenso e romantico. Da non perdere.” 
Library Journal



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...