venerdì 5 ottobre 2012

Proponiamo: Sono qui per te di Paola Di Martino

Salve lettori! Ieri ho conosciuto, con gran piacere, una scrittrice esordiente italiana. Come sapete io apprezzo molto i giovani scrittori, per la loro determinazione! E mi sembra giusto pubblicizzarli, soprattutto perché ogni tanto bisogna dare spazio anche a loro. Quindi voglio presentarvi il suo libro, l'autrice Paola Di Martino, presto sarà intervistata per il nostro blog.

SONO QUI PER TE

AUTORE: Paola Di Martino
EDITO: Youcaprint, boré
PAGINE: 307
PREZZO: 12,00

TRAMA:
Alice e Matteo sono migliori amici da sempre, legati profondamente da un sentimento forte. Inseparabili, fino al giorno in cui il destino sembra lanciare loro una s fida importante. Devono separarsi. Matteo è costretto a trasferirsi in una altra città per lavoro e Alice in un attimo vede il suo mondo cadere a pezzi. Ma una promessa, una piccola e importante promessa sarà il lo invisibile che li terrà stretti l’uno all’altra. Mille saranno gli ostacoli, tante le nuove conoscenze ed esperienze che metteranno a repentaglio il loro rapporto e niente sarà più come prima. Il tempo cambierà tutto, cambierà loro stessi e i loro sentimenti, entrambi si ritroveranno a fare i conti con il proprio “Cuore”. Può veramente un Amicizia trasformarsi in Amore o sarà solo una semplice confusione? Ma soprattutto saranno in grado di capire la verità?



<<Cuore smetti di tremare, non è a luì che devi i tuoi respiri...
Cuore smetti di so ffrire, non è per luì che devi bloccare i tuoi battiti.
Cuore, smettila di amare, non capisci che sei davanti all’inferno? >>



L'AUTRICE:
Paola Di Martino nasce a Caltagirone, in Sicilia. E' una ragazza di vent'anni che ha da poco preso la Maturità. Vive con la sua famiglia, ama gli animali e in casa ne ha tantissimi.  Scrivere per lei è una passione talmente grande che in futuro spera di poterla trasformare in una vera e propria professione. 
"Sono qui per te" è il suo primo romanzo, per lei è molto importante e crede che in qualche modo attraverso il romanzo possa arrivare dritta al cuore dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...