mercoledì 31 ottobre 2012

Suggeriamo... Draconis Cor - Libro primo

Dopo varie anteprime, passo a parlarvi di un libro tutto italiano. Si tratta del libro di Alessia Piccolo. Ve lo presento...

DRACONIS COR - Libro primo

AUTORE: Alessia Piccolo
EDITORE: GDS
PAGINE: 208
PREZZO CARTACEO: 13,50
PREZZO EBOOK: 2,99 (Amazon)

TRAMA:
Quando la saggezza dei draghi non ha confine possono accadere eventi unici e senza tempo.
In un Regno in cui l’anima di ognuno può andare perduta, un’antica profezia darà nuove speranze ad un popolo che sta ormai per essere sopraffatto.
Tre ragazzi come tanti non sospettano nemmeno di far parte di una storia cominciata molti anni addietro. Le loro vite saranno stravolte dall’arrivo di un bambino a cui orde di nemici danno la caccia. Insieme verranno trascinati in un’avventura che li costringerà ad allontanarsi da tutto quello che hanno di più caro e da ogni certezza.
Una lacrima di cristallo dai poteri magici sconosciuti celerà la chiave di questo mistero, ma da dove arriva? Cosa nasconde? E proprio quando crederanno di essere arrivati, il viaggio avrà inizio...

L'AUTRICE:
Sono una ragazza semplicissima, mi piace scrivere, leggere e stare con gli amici. Ho coltivato per alcuni anni la passione delle arti marziali e ho giocato anche a calcio!
Adoro fotografare e progettare edifici (non a caso, sono geometra!) ma, soprattutto, non posso fare a meno di sognare ad occhi aperti!
Perché scrivo? Semplice, la penna è l'unica arma che ho per catturare i sogni e trasformarli in realtà. A me succede così, se immagino una cosa resta nella mia testa, ma se la scrivo prende vita!
SITO: http://alessiaaik.wix.com/draconis_cor


ebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...