venerdì 2 novembre 2012

Segnaliamo: L'ombra della morte di Simone Lari

E' normale che siamo in vacanza e non riesco 5 min di tempo per postare alcune segnalazioni? o.o no!!
Impazzirò primo o poi T.T

Visto che ho trovato un po' di tempo, ne approfitto per parlarvi di un libro di un autore italiano. Tempo fa , Simone Lari ha risposto ad alcune nostre domande (potete trovare l'intervista QUI).
Adesso, ha pubblicato il suo nuovo libro, in formato e-book e FORSE in futuro uscirà anche la versione cartacea.

L'OMBRA DELLA MORTE

AUTORE: Simone Lari
PAGINE: 384
PREZZO E-BOOK: 2,99

TRAMA:
Venti anni sono ormai trascorsi da quando cinque giovani e sconosciuti eroi hanno liberato la loro terra dalla minaccia della Nemesi dei Mondi.
La pace sembra ora una solida realtà nei Regni delle Terre Centrali, e in tutta la penisola di Talya, ma la storia ci insegna che i periodi di pace sono sempre alternati da periodi di guerra, che c'è sempre un male in agguato, pronto a movimentare le esistenze dei giusti.

Se questo male fosse solo una vacua ombra, intangibile ed effimera, potrebbe mai nuocere agli uomini? ...Ma se non si trattasse di una semplice ombra, se fosse invece l’ombra di un Dio oscuro e vendicativo, se fosse: L’Ombra della Morte!
Due orfani allevati da un sacerdote in un piccolo villaggio, un ragazzo di strada che pensa solo al proprio tornaconto, un mago indolente e pauroso e un guerriero del nord dal misterioso passato, potranno mai riuscire a fermare un male simile?





L'AUTORE:
Simone Lari, laureato in Scienze Politiche, è nato e vive a Grosseto, nella Maremma Toscana. Da sempre è un grande appassionato di cinema e di letteratura fantasy, di manga e anime. Master e giocatore di GdR e GdCC con esperienza decennale.
L'Ombra della Morte è il suo secondo romanzo, atteso seguito de La Nemesi dei Mondi. Le tinte noir e l'atmosfera cupa che si respira in molti tratti del romanzo, sin dalle sue prime pagine, viene in parte mitigata dalla presenza di personaggi vitali, dinamici, che affrontano talvolta, con un pizzico di ironia, i tragici eventi di cui saranno loro malgrado protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...