giovedì 27 dicembre 2012

Anteprima: Il destino di una strega, il continuo di Bitten e Stolen

Il 24 Gennaio uscirà per la Fazi editore, il terzo capitolo della saga Women of the Otherworld di Kelley Armstrong. I primi due libri (Bitten e Stolen) hanno avuto molto successo. Io non ho letto questa saga, voi che ne pensate?

IL DESTINO DI UNA STREGA

AUTORE: Kelley Armstrong
EDITORE: Fazi
PAGINE: 448
PREZZO: 14,90

TRAMA:
Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.

La Armstrong inverte i ruoli e lascia che sia una donna a dettare le regole del gioco: potenti, dominatrici della loro vita, passionali e seducenti, sono queste le caratteristiche che distinguono le figure femminili della serie Women of the Otherworld, capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance.
Humour nero, amore e girl-power in una storia in cui si racconta la scoperta della vita adulta e la forza che ogni donna ha dentro di sé.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...