giovedì 17 gennaio 2013

Uscite Newton Compton, da oggi in libreria...

Oggi, 17 Gennaio la Newton Compton pubblica diversi libri, di diverso genere. Ma voglio parlarvi di due libri in particolare.


SEGRETI, BUGIE E CIOCCOLATO



978-88-541-4094-3

Può una sfida ai fornelli rivoluzionare la tua vita?

Dolce e divertente, romantica e appassionante, una storia senza tempo destinata a conquistare il cuore delle lettrici

AUTORE: Amy Bratley
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 416
PREZZO: 9,90

Dall'autrice del caso letterario dell'anno, il megabestseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesi





TRAMA:
Quando Ethan, l’amore della sua vita, l’ha lasciata senza una spiegazione da un giorno sll’altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice. Invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni.
Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l’ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all’uomo che le ha spezzato il cuore?

«Amore, zucchero e cannella: la formula magica del bestseller.»
Vanity Fair

«Un tocco spiritoso, eventi filtrati da uno sguardo divertito e non manca nemmeno il giallo di una lettera misteriosa.»
ttL – la Stampa

«La favola di Amy Bratley: la freelance diventa reginetta.»
Corriere della Sera

«Non è il solito scontato romanzo d’amore ma un racconto che ci aiuta a guardare dentro di noi e a riscoprire il sapore delle piccole cose quotidiane. Per tornare a sorridere e ad amare anche quando ci hanno fatto il cuore a pezzi.»
Donna Moderna



DOMANI MI SPOSO




Se amate le storie d'amore, siete invitati anche voi

Una fetta di humour, un pizzico d'amore per un piacere proibito

Questo libro è l'equivalente di una torta al cioccolato: piacevole e 

rassicurante, delizioso e unico!




















AUTORE: Alison Sherlock

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 448

PREZZO: 9,90



TRAMA:

Dopo l’iniziale euforia per l’inattesa proposta di matrimonio del suo fidanzato, Violet Saunders è presa dal panico. Come potrà mai, lei che ha sempre indossato taglie forti, entrare in uno di quei bellissimi ma striminziti abiti da sposa? Deve correre ai ripari! Decide così di iscriversi a Corpo nuovo, vita nuova!, un programma di dimagrimento che promette miracoli.
Presto si accorge che l’unico aspetto positivo di quel club per persone a dieta sono i nuovi amici, Kathy, Maggie, Lucy ed Edward. Quanto al peso, i clienti di Corpo nuovo, vita nuova! non fanno che ingrassare, terrorizzati dalla titolare, Trudie, che segretamente li disprezza. Un giorno però, mentre Violet è al lavoro, accade qualcosa. Il suo capo, di origine italiana, la invita a pranzo nel ristorante della sua famiglia. Violet viene travolta da un’esplosione di sapori e ingredienti meravigliosi, di cui non immaginava l’esistenza. Ispirata da quest’esperienza culinaria, convince i suoi compagni di dieta a formare un nuovo club, all’insaputa di Trudie. E le favolose ricette italiane, con ingredienti sani e poco grassi, cominciano lentamente a fare il loro effetto. Riuscirà l’anatroccolo Violet a trasformarsi in cigno, in tempo per il suo matrimonio? E soprattutto, perdere peso risolverà davvero tutti i suoi problemi?
Il più bel giorno della tua vita si avvicina! Rinuncerai ai peccati di gola per riuscire a indossare il vestito dei tuoi sogni?




CHE NE PENSATE DI QUESTE 2 USCITE?



















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...