martedì 5 febbraio 2013

Teaser Tuesdays #28

Salve lettori! Oggi ho una giornata pienissima, infatti i post di oggi sono stati già programmati ieri, tranne questo. Ho finito di mangiare e subito mi sono messa al pc, pubblico questo post e scappo xD

Oggi è Martedì e quindi bisogna pubblicare la tanto famosa rubrica... Teaser Tuesdays.


Teaser Tuesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che posteremo ogni Martedì.

Le regole per partecipare sono molto semplici:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo ad una pagina a caso
3. Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare spoilers
4. Riporta il titolo e l'autore del libro

La mia frase di questa settimana:

"Prendemmo posto a tavola e il camerieri su materializzò di nuovo, con in mano un piatto d'argento con quello che sembrava un meraviglioso filetto di senape, ben più invitante dei mititei della mensa. Non era stata un'idea così malvagia accettare l'invito di Alex, tutto sommato. Comincia a mangiare senza prendermi la briga di intavolare una vera conversazione. A dire il vero, non credevo che io e Alex avessimo molto in comune, e poi a lui sembrava andare più che bene starsene seduto di fronte a me a sorseggiare vino e a guardarmi."

Il bacio della morte di Marta Palazzesi


E voi cosa state leggendo?? Lasciate qualche teaser...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...