sabato 16 febbraio 2013

Voglio leggere #12

Buon inizio settimana followers =) oggi vi parlerò di un libri che desidero da tanto tempo leggere. Spero di poter ricevere qualche vostro consiglio, se lo avete letti.


Voglio leggere... è molto simile ad una wish list, però i libri di cui vi parlerò li voglio ancora più ardentemente. Spero ogni volta di potermi accontentare. Pubblicherò la rubrica ogni due settimane, e parlerò di uno o più libri che vorrei leggere subito!

Il libro è di Nicholas Sparks, autore che io adoro con tutta me stessa *-* mi piace piangere leggendo i suoi libri e successivamente guardare i film. Però nonostante ho molti suoi libri, me ne mancano alcuni. Quindi vorrei completare la collezione xD questa settimana vorrei leggere... 


 Si sono amati come solo due adolescenti si possono amare, negli anni dolci del liceo, nella cittadina di provincia dove sono nati. Ma il destino li ha divisi e hanno preso strade diverse: nessuno dei due ha vissuto la vita che aveva immaginato. Amanda e Dawson hanno pagato il prezzo delle differenze sociali tra le loro famiglie. Il ragazzo è diventato adulto passando dalla prigione a una professione avventurosa su una piattaforma petrolifera, non ha mai dimenticato il suo amore giovanile e vive solo. Amanda, ignara di tutto, ha studiato al college, si è sposata e ha tre bambini. Saranno l’apparizione di una figura misteriosa, e forse soprannaturale, al fianco di Dawson, e la morte di un amico di quando erano ragazzi a farli rincontrare. Le prove terribili che dovranno ancora affrontare li uniranno per sempre.



Lo avete letto? Come vi è sembrato?







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...