venerdì 12 aprile 2013

Come into my Wonderland, da oggi su tutti gli store on-line!!

Vi annuncio l'uscita di un racconto secondo me, molto interessante!! Io lo leggerò presto e voi? ^^

Si tratta di uno spin-off su Lorenzo Ferranti, un personaggio del libro precedente "Il diario di Isabel" dell'autrice Isabel C. Alley. Questo paranormal romance collega il primo libro al secondo della serie, ma l'assenza di spoiler permette la lettura dello stesso, anche se ancora non si conosce la storia di Isabel Cariani.
Potete scaricarlo gratuitamente da tutti gli store on-line!!

COME INTO MY WONDERLAND

AUTORE: Isabel C. Alley

TRAMA:
“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona:Lorenzo Ferranti.
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è fortericco,affascinante… Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettantopericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?
Per un’intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un’incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”

IL SITO UFFICIALE: QUI




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...