venerdì 31 maggio 2013

Top 10 di un divoratore di libri..

Salve a tutti lettori.. Cosa state leggendo di bello? Cosa avete acquistato ultimamente?
Io alla fine ho ceduto alla tentazione questo mese e ho comprato ben 7 libri, e adesso mi aspettano le nuove uscite a 0,99 centesimi della Newton *_* Non si smette mai di comprare libri ahimè!
Oggi voglio condividere con voi la classifica dei dieci migliori libri che ho letto sino a oggi e che personalmente ritengo insuperabili o per l'originalità, o per la storia, o per il modo di scrivere, o per il messaggio sublime e profondo. Buttiamoci a capofitto nella mia libreria ( sono a quota 210 volumi circa)!

"Cecità" di Josè Saramago

                                                        "Pilastri della terra" di Ken Follett
                       
           "L'ombra del vento" di C.R.Zafòn                                       I 7" Harry Potter" della  Rowling


"La tredicesima storia" di Diane Settrfield
                                                                         
                                                             "Oceano mare" Di Alessandro Baricco
                     
                "Il cacciatore di aquiloni" di Hosseini

                                                                                        "Lettera a un bambino mai nato" Di O. Fallaci

"Venuto al mondo" di Margaret Mazzantini


                                                  "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di G.R.R.Martin



Abbastanza difficile scegliere solo 10 titoli ma credo siano i più meritati..

E voi? Quali sono i vostri 10 libri preferiti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...