giovedì 9 maggio 2013

Vincitore giveaway: IMPLOSION

Ciaoooo carissimi lettori!
E' arrivato il momento, con qualche giorno di ritardo, di annunziare il tanto atteso vincitore del giveaway di Implosion dell'autrice M. J. Heron. Avete partecipato in molti ed è stato abbastanza difficile scegliere, ma finalmente abbiamo deciso. In realtà, il vincitore è stato scelto dalla stessa autrice, che leggendo i vostri commenti ne ha scelto uno in particolare!

ECCO IL COMMENTO VINCITORE:

Se avessi il dono dell’implosione lo utilizzerei per far collassare l’energia in un punto ben preciso del pianeta Terra. Così facendo aprirei un portale di comunicazione tra il nostro mondo e il mondo dell’ignoto. Quindi,, con i miei poteri, concentrerei tutto il male esistente sulla terra e lo compatterei in una sfera che scaglierei oltre il portale richiudendo l’apertura immediatamente. Naturalmente “la raccolta del male” sarebbe alquanto complicata e non priva di pericoli. Avrei bisogno di “collaboratori” e di un libro magico dove annotare formule e l’ubicazione del portale. Difenderei questo testo magico formulando un incantesimo che potrebbe esser annullato solo dall’Angelo Nero! Ma, tanto, il male sulla terra non c’è più! O mi sbaglio?


THE WINNER IS.... 

aquila reale!!!

Complimenti! Riceverai subito una nostra email ^^ 



Grazie a tutti per aver partecipato!

2 commenti:

  1. Complimenti ad Aquila Reale, davvero un'idea originale la sua!
    Ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver scelto il mio commento, sarebbe bello se esistesse un potere in grado di eliminare il male dal mondo. Non vedo l'ora di leggere il libro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...