giovedì 1 agosto 2013

Segnalazione: Revolver di Andrea Malabaila

Buona giornata lettori ^^ ieri è stata una giornata piena di nuovi arrivi libreschi *__* penso di fare un post per presentarveli!!
Intanto, vi lascio una segnalazione. Si tratta di un libro di un autore italiano, Andrea Malabaila edito da Booksalad Editore.

REVOLVER

AUTORE: Andrea Malabaila
EDITORE: Booksalad
PAGINE: 130
PREZZO: 13,00

Per capire dove ci porta la passione
incubi, allucinazioni e ossessioni 

Arriva in tutte le librerie Revolver il nuovo romanzo di Andrea Malabaila, qual è il limite oltre il quale non possiamo andare?


Andrea è un giovane scrittore che in passato ha avuto un piccolo successo e ora è alle prese con un romanzo che lo ossessiona da dieci anni ma che non riesce a concludere: la storia di Damon Kidd e della sua rock band, i Revolver. Damon è in crisi di ispirazione, è tormentato da incubi e allucinazioni, medita il ritiro e addirittura il suicidio. Allo stesso modo Andrea è così ossessionato dalla sua storia che rischia di perdere tutto ciò che di buono lo circonda, a partire dall‘amata Carlotta. Ed è proprio a lei che chiederà aiuto per fare l'ultimo, disperato tentativo: entrare insieme nella storia e fare in modo che Damon Kidd salvi se stesso, e di conseguenza il loro rapporto.




Andrea Malabaila è nato a Torino nel 1977, ha pubblicato i romanzi Quelli di Goldrake (Di Salvo, 2000), Bambole cattive a Green Park (Marsilio, 2003), L'amore ci farà a pezzi (Azimut, 2009) e la raccolta di racconti Chi ha ucciso Bambi (Hi- storica, 2011). Nel 2007 ha fondato la casa editrice Las Vegas edizioni. Il suo sito è www.andreamalabaila.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...