mercoledì 9 ottobre 2013

Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso”

Oggi vi presentiamo con enorme piacere questo concorso letterario a livello nazionale per opere soltanto edite.. Ma quanto amo tutte queste iniziative? *_*




 Il Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” organizzato da Recensione Libro.it è giunto alla sua quarta edizione. Il concorso è aperto a tutti gli scrittori di opere edite che hanno un libro a cui desiderano dare visibilità. Potresti essere tu uno dei vincitori di “Autore di te stesso” 2013. Scopri come fare e richiedi il bando a concorso@recensionelibro.it. Per iscriverti hai tempo sino al 20 dicembre 2013 (viene richiesta una quota di partecipazione).

Categorie

ñ  Opere edite
ñ  Poesie edite

Premi messi in palio

Il Concorso “Autore di te stesso” 2013 anche quest'anno mette a disposizione degli scrittori vincitori  visibilità grazie ai premi in palio: campagne pubblicitarie, banner, pagina vetrina per l'autore con biografia, fotografia e immagine di copertina, scrittura e diffusioni di comunicati stampa, recensioni, inserimento degli estratti delle opere sul portale www.recensionelibro.itInoltre i primi tre classificati riceveranno una pergamena di partecipazione.





Per ulteriori informazioni
Recensione Libro.it www.recensionelibro.it




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...