venerdì 15 novembre 2013

Cosa c'è di meglio di... nuovi arrivi libreschi?

Ciao carissimi ^^ oggi sono felice, come potrete notare. Finalmente dopo due settimane intense di studio, riesco a prendermi un giorno per rilassarmi. Quindi ne approfitto per fare tantissime cosette per il blog.
Innanzitutto volevo presentarvi i nuovi arrivi libreschi, che sono davvero tanti.Intanto, per completare il mio Project Ten Books mi mancano solo 3 libri *_* quindi si avvicina l'ora di acquistare i libri!!! Non ce la faccio più a resistere!!!

Comunque non perdo altro tempo... ecco qui i miei nuovi arrivi:


Eccoli qui :3 tutti insieme, anche se ne manca uno, arrivato oggi.


Questo è l'autografo che mi ha fatto Rosario Runza, autore del libro Ekroom.


Di Shadows ve ne ho già parlato qui. Mi è stato inviato dalla casa editrice, che ringrazio tantissimo. L'ho già iniziato, ma ancora non posso dare un parere, sono solo all'inizio. Se poi mi piacerà, penso di acquistare Obsidian e leggere pure quello. 
Il signore della neve e delle ombre, mi è stato inviato pure dalla casa editrice, Gargoyle Books. E' un librone di circa 600 pagine *__* e non vedo l'ora di iniziarlo, ovviamente spero di non rimanerne delusa, perché le aspettative sono abbastanza alte. 
Madapple lo tengo d'occhio da tantissimo tempo e finalmente sono riuscita ad averlo grazie ad uno scambio, mi ha sempre incuriosita, vedremo come andrà la lettura!!
La volontà di Dio è un omaggio della casa editrice Piemme. Si tratta di un thriller, quindi mi incuriosisce molto, penso che sarà la mia prossima lettura, se ovviamente non vengo attirata da altri libri.
Infine, Ekroom l'ho ricevuto dall'autore, che mi ha pure lasciato un autografo ^^ e ho scoperto che è siciliano come me, quindi sono ancora più curiosa. Non mi capita spesso di leggere libri di autori siciliani, quindi lo leggo con immenso piacere.


In realtà, oggi mi è arrivato un altro libro che non ho potuto fotografare. Quindi vi lascio l'immagine della copertina. 


The returned mi è stato mandato dalla casa editrice Harlequin Mondadori. In uscita mondiale dal 19 Novembre. Mi ispira davvero molto (poi ve lo presenterò per bene in un altro post) e spero che sia davvero un bel libro come dicono, ovviamente poi vi farò sapere.


Che ne pensate di tutti questi nuovi tesori?
Ne avete letto qualcuno? 








3 commenti:

  1. sono curiosissima per The returned e Shadows! :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro i thriller, "La volontà di Dio" mi attrae, la copertina è stupendamente inquietante!

    RispondiElimina
  3. Ripeto qui, come nella pagina FB che 'Il signore della neve e delle ombre' mi ispira !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...