venerdì 15 novembre 2013

The returned, dal 19 Novembre in uscita mondiale!

Prima di andare a leggere un po', vi volevo presentare un libro che mi è arrivato oggi (come avrete potuto vedere nel post precedente).
Si tratta di un libro di cui sentirete parlare molto in questi giorni, infatti il 19 Novembre uscirà in contemporanea in USA, Canada, UK, Australia, Francia, Olanda, Svezia, Norvegia e Polonia, oltre all'Italia ovviamente. 

Inoltre, presto diventerà una Fiction TV, in onda sull'emittente americana nazionale ABC

THE RETURNED

AUTORE: Jason Mott
EDITORE: Harlequin Mondadori
PAGINE: 336
PREZZO: 16,00


Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall’aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.


Scrittore americano, è autore di due raccolte di poesie ha pubblicato le sue opere anche in molte riviste letterarie. Nel 2009 è stato nominato per il Pushcart Prize, il premio dedicato agli autori pubblicati da piccoli editori. THE RETURNED è il suo primo romanzo, che uscirà in contemporanea in tutto il mondo. Un evento imperdibile che presto diventerà anche una serie televisiva con un cast stellare, proveniente dai più famosi serial americani.



"E SE LORO, UN GIORNO, RITORNASSERO? Nessuno sa come, né perché. È un miracolo? È l'inizio della fine? Ciò che è certo, è che niente sarà più come prima.""Vita, morte, amore, speranza. Davanti ad una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: questo libro ve la farà trovare."" ...nella vostra mente si farà strada una domanda: SE CAPITASSE A ME, COSA FAREI? Mott firma un romanzo mozzafiato che accarezza le corde dell’anima con realismo e delicatezza."                                                               Kirkus Starred Reviewt


Che ne pensate di questo libro?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...