mercoledì 11 dicembre 2013

Il calendario dell'avvento #11: Giveaway speciale, per tutti gli amanti di Harry Potter!!

Buongiorno a tutti i lettori che ci seguono ^^ finalmente è arrivato il giorno tanto atteso...



E' arrivato il momento del giveaway speciale!!!!
In palio un gadget per tutti gli amanti di Harry Potter e so che siete tantissimi. Vi faccio vedere la foto di quale sarà il premio...


Avrete la possibilità di vincere la collana dei doni della morte *___* vi invidiamo tantissimo!!


COME PARTECIPARE?
Le regole le potete trovare nel post introduttivo: qui. Se volete partecipare oltre alle regole generali, dovete commentare questo post dicendoci perché vorreste questo libro e lasciando la vostra email. 
Inoltre dovrete scriverci il pezzo di uno dei 7 libri, che avete maggiormente amato. Sceglieremo il vincitore in base alla frase che ci piace di più. 

INVITATE PIU' PERSONE POSSIBILI!!

Il giveaway scade alla fine di tutto l'evento, dopo il 24 Dicembre, non abbiamo una data precisa. 



19 commenti:

  1. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH che bello! Un regalo in tema Harry
    Potter! Ma io so tutto a memoria... Mail: aleboss81@yahoo.it

    A me piacciono tutti i libri, ma vi posto questo:

    Il Patronus si voltò. Tornò al trotto verso Harry sulla superficie immobile dell'acqua. Non era un cavallo. Non era nemmeno un unicorno. Era un cervo. Risplendeva luminoso come la luna nel cielo... tornava verso di lui...
    Si fermò sulla riva. I suoi zoccoli non lasciavano tracce sul suolo morbido mentre guardava Harry con i grandi occhi d'argento. E Harry capì...
    «Ramoso» sussurrò.
    Ma mentre tendeva le dita tremanti verso la creatura, questa sparì.

    HP e il Prigioniero di Azkaban.

    RispondiElimina
  2. Uao che bella la collana dei Doni!!!!!

    Di citazioni che ho amato ce ne sono molte, ma la mia preferita è una di Silente, breve e concisa, ma che arriva dritta al cuore!!

    "Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi, e soprattutto per coloro che vivono senza amore."

    *-* ecco la mia email: alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ovviamente partecipo anche e soprattutto a questo giveaway!
    Il mio libro preferito della saga è stato Harry Potter e il calice di fuoco e una delle mille citazioni che mi piacciono è quella di Silente: "Arriva per tutti il momento in cui scegliere tra ciò che è giusto, e ciò che è facile."

    La mia mail è criscri7@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaw come posso perdermi questo giveaway? *___*
    Conosco i libri di Harry Potter a memoria e mi piacciono così tante frasi che davvero sono in difficoltà!
    Perciò... mi butto su questa, che mi aiuta sempre nei momenti di sconforto:

    "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?".

    La mia email è mel.thebookshelf@gmail.com

    :*

    RispondiElimina
  5. partecipo al vostro giveaway ma purtroppo non sono una patita di harry potter! quindi non ho letto la saga! lascio il posto a chi merita giustamente il premio per essere un suo assiduo lettore!

    RispondiElimina
  6. amo la saga ma non riesco a indossare collane, bracciali o altri monili per cui non potrei valorizzare il premio così come merita. In questo caso preferisco farmi da parte e lasciare agli altri più possibilità di vincere ;)
    Condivido comunque.

    RispondiElimina
  7. NON CI POSSO CREDERE.....O.O non sono una patita di Harry Potter...IO NE SONO OSSESSIONATA *_______________* STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok...dopo questo attacco di pazzia vi posto uno dei pezzi che ho amato... (difficile la scelta...posterei qui tutti e 7 i libri per intero ahahahahah)

    Silente aprì gli occhi. Piton era sconvolto.
    «L'hai tenuto in vita perché possa morire al momento giusto?»
    «Non esserne stupito Severus. Quanti uomini e donne hai visto morire?»
    «Di recente, solo quelli che non sono riuscito a salvare» rispose Piton. Si alzò. «Tu mi hai usato [...] Ho fatto la spia per te, ho mentito per te, ho corso rischi mortali per te. Credevo che servisse a proteggere il figlio di Lily Potter. Adesso mi dici che l'hai allevato come una bestia da macello...»
    «Ma è commovente, Severus» osservò Silente, serio.«Ti sei affezionato al ragazzo, dopotutto?»
    «A lui?» Urlò Piton «Expecto Patronum!»
    Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento: atterrò sul pavimento dell'ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime.
    «Dopo tutto questo tempo?»
    «Sempre» rispose Piton.
    Harry Potter e i doni della morte (rimanendo in tema)

    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Bellissima *.*
    La prima frase che ho letto della saga "Harry Potter era un ragazzo insolito sotto molti punti di vista. Prima di tutto odiava le vacanze estive più di ogni sltro periodo dell'anno. Poi voleva davvero fare i compiti, ma era costretto a studiare di nascosto, nel cuore della notte. E per giunta era un mago. "
    Mail rosmyra96@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il prigioniero di Azkaban è il mio preferito!

      Elimina
  9. Oooh, da brava Potterhead non posso fare a meno di notare questo Giveaway! :D Sto anche leggendo i commenti altrui e devo dire che riportano frasi che anche io ho amato molto.
    Onestamente, è difficile scegliere un libro. Ho amato la saga nella sua interezza. Sono affezionata a HP e la Pietra Filosofale, in quanto è il primo; ho adorato l'atmosfera del secondo, La Camera dei Segreti; mi sono appassionata ai Marauders e a Snape nel terzo, Il Prigioniero di Azkaban; ho avuto i brividi nel quarto, Il Calice di Fuoco, vivendolo attraverso il Torneo Tremaghi; ho iniziato a piangere sempre più assiduamente con il quinto, L'Ordine della Fenice, in cui ho dovuto dire addio a quello che forse è uno dei personaggi che preferisco (Sirius Black); sono rimasta basita davanti agli sviluppi del sesto, Il Principe Mezzosangue; infine, sono rimasta con Harry fino alla fine, anche con i Doni della Morte, durante la Battaglia di Hogwarts, l'addio a molti personaggi che sentivo vicini e la conclusione di una saga che mi ha accompagnato dagli undici ai 17 anni, quasi allo stesso ritmo di crescita dei protagonisti.
    Insomma, più di un libro, più di una serie. Ammetto di avere, forse, un debole per il secondo e il quinto libro, dalle pagine più che consumate ormai.
    Bando ai sentimentalismi! XD Partecipo eccome, ed ecco la mia citazione, tra le miriadi che mi saltano in mente:

    (nel momento in cui Piton prende in mano la Mappa del Malandrino, dopo aver sorpreso Harry)
    "Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui.
    Il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta e ci tiene ad aggiungere che il professor Piton è un brutto idiota.
    Il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo gran stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore.
    Il signor Codaliscia augura buona giornata al professor Piton e gli dà un consiglio: lavati i capelli, sporcaccione!"

    RispondiElimina
  10. OHMYGOD! Bellissima! *^*
    Harry Potter l'ho scoperto da grande, purtroppo, quindi mi sono persa un po' della magia e dello stupore che la lettura di questa bellissima saga regalano.
    Comunque sia, uno dei personaggi che ho più amato è Silente, quindi non posso far altro che riportarvi una delle sue bellissime e profonde citazioni:

    "In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura."

    La mia mail è imlittleredbird@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Io adoro Harry *__________* La collana è stupenda!!! Partecipo volentieri!!!

    Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente)

    RispondiElimina
  12. Partecipo assolutamente a questo Giveaway dedicato ad Harry!!!
    La frase che ho scelto è l'incipit del primo libro "Harry Potter e la pietra filosofale". Scelgo questa frase perché è quella dalla quale tutto è partito; è la frase che ha dato vita ad un personaggio indimenticabile e ad una storia incredibile e magica.

    "Mr e Mrs Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante. Erano le ultime persone al mondo da cui aspettarsi che avessero a che fare con cose strane o misteriose, perché sciocchezze del genere proprio non le approvavano"

    Ho condiviso il banner del Giveaway sul mio blog : http://langolinodiale.wordpress.com/ (sezione Giftaway siti amici)
    La mia mail : angolinodiale@gmail.com

    Buone feste a tutti!
    Ale

    RispondiElimina
  13. wow... bellissima!!! Partecipo a questo giveaway!
    Ho ricominciato proprio in questi giorni la rilettura di tutta la saga di Harry Potter e, mi pare d'obbligo, scegliere come citazione l'inizio dell'amicizia di Harry, Ron e Hermione.

    " Ma da quel momento, Hermione Granger divenne loro amica.
    Impossibile condividere certe avventure senza finire col fare
    amicizia, e mettere K.O. un mostro di montagna alto quattro metri è
    fra quelle."

    La mia mail è: campitelli.danilo@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ovviamente sono sempre io quella in ritardo XD
    Oddio è stupenda la voglio *.*
    A mio parere tutta la saga in generale è stupenda, in ogni libro ci sono frasi sagge e davvero belle, soprattutto quelle di Silente.Sono rimasta stupita sia del quarto e dell'ultimo libro, ma anche dei film.
    Poichè avrei tante frasi da scirvere, vorrei scriverne una, che secondo me è una delle più belle di tutta la saga ed è quella che dice Sirius nel quarto libro:

    "Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari"

    La mia e-mail è luisapayne0@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Wow, la voglio!!! *-*

    "Quindi non t'importa se suo marito e suo figlio muoiono? Possono morire, purché tu ottenga ciò che desideri?"
    Piton tacque, continuando a guardare Silente.
    "Allora li nasconda tutti" gracchiò infine. "La metta... li metta al sicuro. La prego".
    "E tu che cosa mi darai in cambio, Severus?"
    "In... in cambio?" Piton guardò Silente a bocca aperta e Harry si aspettava che protestasse, ma dopo un lungo istante rispose: "Qualunque cosa".

    E' un discorso tra Piton e Silente a cui Harry assiste mentre osserva i ricordi di Silente nel 7° libro.
    Lo trovo un punto importante perché è qui che Piton rinuncia alla sua libertà diventando una spia per Silente, pur di proteggere Lily (l'amore della sua vita) e ciò che la rendeva felice, cioè James (che lui odiava) e il piccolo Harry.

    ninacrg@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. DIrei che la mia parte preferita è stata la seguente:

    Le zanne di Basilisco caddero con un gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra.
    "Vi pare il momento?" gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce.

    E' stato il coronamento di un sogno per molti fan, me compresa. Detesto molti libri a causa del fatto che in 2 pagine i protagonisti si baciano, ma la Rowling, lei è stata una maestra, ha fatto capire che c'era interesse a poco a poco che si andava avanti con la storia, è così che di solito succede e mi ricorda un po' ciò che è successo con il mio ragazzo.
    Mail: ninfaa00@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...