giovedì 12 dicembre 2013

Il calendario dell'avvento #12: Domanda ai lettori

Carissimi lettori, come procede il tour natalizio all'interno del blog? Speriamo vi stiate divertendo e ricordate che le sorprese non sono ancora finite!
Oggi ci rivolgiamo a voi..







Natale si avvicina e quale miglior periodo dell'anno per accumulare tanti bei nuovi romanzi tra regali e autoregali? (Almeno un libro vi è concesso, non fate come me che ne ho acquistati ben 3 l'ultima volta u.u) Quindi questa domanda è rivolta a tutti voi, fateci sapere.. Siamo tanto curiosi!

"QUALI LIBRI VORRESTE RICEVERE A NATALE?"



Noi vi lasciamo i nostri titoli...

-Splendore di Margaret Mazzantini
-Cecità di Josè Saramago
-La terra delle storie di Chris Colfer
-Sessanta racconti di Dino Buzzati
-Il condominio di J.G.Ballard
-Shadow Hunters-Città di ossa- di Clare Cassandra
-La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl
-Jane Eyre di Charlotte Bronte
-Il silmarillion di Tolkien

6 commenti:

  1. Sì, io mi sto divertendo tantissimo! ^^
    Mh, vediamo un po', la mia wishlist comprende:

    Il punto esatto di due anime
    Tutto ciò che sappiamo sull'amore
    Shiver
    Raven Boys
    Le streghe di East End

    E non me ne vengono più in mente >-<

    RispondiElimina
  2. pensare che sulla mia lista ho ben 160 libri :)

    1)Teardrop di Lauren Kate
    2) Amber House di Kelly Brook
    3)L'ultimo battito del cuore di Valentina Cebeni
    e tanti altri ancora .....

    RispondiElimina
  3. ho già ricevuto:
    - Shadows
    - Shadowhunters il Codice

    mi piacerebbe ricevere anche:
    - The new hunger (versione cartacea)
    e vabbè, se dovessi continuare, non basterebbe un solo post... :)

    RispondiElimina
  4. Oh santo cielo... Non posso rispondere a questa domanda ahahah vorrei tanti di quei libi!!
    Ad esempio 'Green', 'La maschera e le tenebre', 'Albion', 'La terra delle storie'.. E tanti altri!
    Non so proprio come farò ahahah

    RispondiElimina
  5. Uhm, la lista è lunga però, in modo particolare vorrei:
    "Signor Malaussène", "Ultime notizie dalla famiglia" e "La passione secondo Thérèse" di Daniel Pennac;
    Qualsiasi romanzo o raccolta di racconti di Antonio Tabucchi;
    "Anna e Bruno" di Romano Bilenchi;
    Tutte le opere di Andrzej Sapkowski;
    "Parole avvelenate" di Maite Carranza;
    Qualsiasi romanzo di Philip Dick;
    Qualsiasi romanzo o raccolta di racconti di Neil Gaiman...

    Qualcuno potrebbe regalarmi un buono da 1000 euro da spendere in libreria, così dovrei farcela XD

    RispondiElimina
  6. la mia lista è immensa.... tra i tanti mi piacerebbe ricevere:
    - Proibito di Suzuma Tabitha
    -la trilogia del cavaliere d'inverno di Paullina Simons
    - Uno splendido disastro di Jamie Mccguire
    - Il rumore dei tuoi passi Valentina d'urbano
    -Raven Boys

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...