mercoledì 18 dicembre 2013

Il calendario dell'avvento #18: Giveaway, scegli tu!

Ciao a tutti readers =P oggi apriamo la casella numero 18, il Natale si avvicina *___*


Oggi abbiamo deciso di farvi conoscere l'altro giveaway speciale: siccome eravamo molto indecisi su cosa regalarvi, abbiamo pensato di far decidere a voi! 

Sarà il vincitore stesso del giveaway a decidere cosa vuole regalato per Natale! Potete scegliere libri, gadget o qualsiasi altra cosa vi venga un mente, che non superi i 10€.
Vi lascio alle regole...

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose. Con la speranza che questo nostro pensiero sia una di quelle.




COME PARTECIPARE?

  • Le regole le potete trovare nel post introduttivo: qui. Se volete partecipare oltre alle regole generali, dovete commentare questo post lasciandoci una piccola lista (4 o 5), di cose che vorreste ricevere a Natale, che non superino i 10€. 
  • Lasciate anche la vosta email
Il vincitore sarà scelto con il sito random.org.

Il giveaway scade alla fine di tutto l'evento, dopo il 24 Dicembre, non abbiamo una data precisa. 

BUONA FORTUNA!!

25 commenti:

  1. Difficile non superare i 10 euro! XD
    Vediamo un po' cosa riesco a pensare...

    - Una cover per il mio IPhon, però a tema libroso *-*
    - Più lettori per la mia storia (ma questo non si può comprare :P)
    - Un libro usato che abbia una storia alle spalle, tipo una misteriosa frase all'inizio o qualcosa del genere!

    Non mi viene in mente più nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuto in mente un libro! *^*
      Il punto esatto di due anime di Luigi Mancini, edito dalla Butterfly Edizioni (9,90)

      Elimina
  2. Woow una wishlist personale??? *-* Meraviglioso!!! La mia è già lunghissima, ma avendo un limite di budget si riduce di molto.. cmq di gadget ne vorrei uno in particolare, gli altri sarebbero tutti libri!! X-D
    mi pare di aver capito che ogni "desiderio" non deve superare i 10 euro, quindi ecco la mia lista!
    1) la spilla di Hunger Games - del primo film (ho trovato dove la vendono intorno ai 6 euro)
    2) The new hunger di Isaac Marion - versione cartacea (10 euro)
    3) Il Risveglio - 1° della Confraternita del Pugnale Nero di J.R.Ward (edizione BUR, 9 euro)
    4) Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen (9,90 euro)
    5) Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning (9,90 euro)
    beh poi i libri scontati del 15 costerebbero ancora meno, ma io ho inserito i prezzi di copertina!
    a questo punto spero nella buona sorte!! :)
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Spettacolo, sono quasi in difficoltà.
    Dunque

    Granturco su foglia di the (Maria Silvia Avanzato) circa 9€
    Il morso degli angeli (Maria Silvia Avanzato) circa 5€
    10 €
    Un libro di fiabe
    Un gadget di Harry Potter

    Mail aleboss81@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Che iniziativa carina *__* io vi seguo da poco e l'ho scoperta solo ora ç__ç
    Comunque parteciperò molto volentieri!
    (1) un segnalibro fatto con la tecnica dello scrapbooking (l'adoro *_* ma non sono capace di farli da sola ç_ç)
    (2) una spilla di uno dei miei libri preferiti (Divergent, Hunger Games, Harry Potter..)
    (3) un libro usato che non ti è piaciuto ma che pensi potrebbe piacermi :p
    (4) un blocconotes figo :3
    (5) boh, qualcosa a tema libresco qualsiasi !

    la mia email: giusy_mmu96@hotmail.it condivido su google+ :3

    RispondiElimina
  5. Ohhh *O* questo mi piace un sacco ma la lista non sarà semplice uihiuhihui

    1) Silver di Gier Kerstin EBOOK
    2) L'accademia dei vampiri di Mead Richelle EBOOK
    3) Damned di Cristina Palumbo EBOOK
    4) Angelo di Dorotea Di Spirito EBOOK
    5) Teardrop di Lauren Kate EBOOK

    Giusto per innaugurare il mio nuovo Kindle *w*
    La mia email: emozionidinchiostro@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Che fantastico giveaway!! *-*
    Partecipo più che volentieri!! :D La mia lista è:

    1) L'atlante di fuoco, di John Stephens (ristampa, 9.90 euro)
    2) I racconti delle fate (Mammut della Newton Compton, 9.90 euro)
    3) Le favole degli animali (Mammut della Newton Compton, 9.90 euro)
    4) Un gadget di qualche saga (come Harry Potter, Hunger Games, Shadowhunters)

    Grazie di questa opportunità!! :)
    La mia mail:
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. wowwwwwwwwww stupendo!!!!
    ecco la mia lista:
    1) la spilla di Hunger games o comunque un qualsiasi gadget di Hunger games, Harry Potter o Shadowhunters
    2) uno splendido disastro di Jamie Mccguire (8.42 copertina flessibile)
    3) il rumore dei tuoi passi Valentina D'urbano (8.50 copertina flessibile)
    4) il cavaliere d'inverno Paullina Simons (8.50)
    5) Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen (9,90 euro)
    mail: patafix22@hotmail.it
    grazie per questa opportunità supermegafantastica :)
    ti seguo come Maria Petrillo

    RispondiElimina
  8. bella idea! vediamo ce ne sono troppe di cose
    1) tanti libri in wishlist fra cui ' i segreti amber house' di kelly moore
    2)che il mio sogno di pubblicare un mio romanzo si avveri
    3) comprare i libri di Zàfon che mi mancano lo adoro!
    4) leggere i libri che mi mancano di Kate Morton
    5) comprare i libri di Sarah Addison allen

    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  9. Grazie x qsta bellissima iniziativa ed opportunità ke ci dai :-)
    ecco la mia lista:
    1)non cercarmi mai più
    2)il mio angelo segreto
    3)a fior di pelle
    4)un amore di un angelo
    5)innamorata di un angelo

    mail:chibiangel@live.it
    ti seguo cm sofia zorro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo
      1)8.42 euro cartaceo
      2)8.42 euro cartaceo
      3)8.50 euro cartaceo
      4)5.02 euro cartaceo
      5)5.02 euro cartaceo

      ti seguo su fb cm irene fil

      Elimina
  10. Wow, siete troppo buoniiiiiiiiiiiiiiiii! *O*
    vediamo un pò...
    1.Shadowhunters. Le origini. L'angelo di Cassandra Clare (€ 8.50)
    2.Il risveglio. La confraternita del pugnale nero di J.R. Ward (€7.65)
    3.Wicked lovely. Incantevole e pericoloso di Melissa Marr (€ 5.87)
    4.Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons (€ 8.50)
    5.Delirium di Lauren Oliver (€ 8.42)

    La mia mail è jessy90pr@hotmail.it

    Grazie infinite per questa splendida opportunità! :D

    RispondiElimina
  11. Stupendo!! *_*
    Allora...

    1) Stardust di Neil Gaiman ( € 9.50 )
    2) Tutti i racconti 1947-1953 di Philip K. Dick (€9,90)
    3) Signor Malaussène di Daniel Pennac (€9,50)
    4) l gioco del rovescio e altri racconti di Antonio Tabucchi (€ 6,50)
    5) Conservatorio di Santa Teresa di Romano Bilenchi (€ 8,60)

    La mia email: campitelli.danilo@gmail,com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, non ho specificato che erano tutti in edizione cartacea... XD non ancora prendo il kindle, ma comunque non mi piace molto leggere da uno schermo

      Elimina
  12. Bellissima iniziativa!
    A me piacerebbe ricevere un libro di carta, nuovo o usato non fa differenza.
    1)Roma 42 D.C Adele Vieri Castellano
    2)La custode degli spiriti Melissa Marr
    3 )Lo stravagante mondo di Mr Fergusson Philip Dick
    4) L’uomo dai denti tutti uguali di Philp Dick
    5) un libro a sorpresa fantasy, urban fantasy o distopico

    miriammas@alice.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo *-*
    - I diari della mezzanotte, Scott Westerfeld (10€)
    - The new hunger, Isaac Marion (10€)
    - uno qualsiasi dei 3 libri "extra" della saga di Harry Potter :D
    - The help (quello con la copertina flessibile con lo sconto del 15% viene meno di 10€);
    - Delirium, Lauren Oliver;
    Direi che questi sono i miei desideri :D Speriamo bene^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail è: ninfaa00@gmail.com
      Ah..un libro che ho scordato: L'amuleto di Samarcanda, Stroud ^^

      Elimina
  14. Che bella questa casella^^
    Allora i prezzi sono presi da Amazon:
    One Day in italiano, DVD 8.90
    Il diario di Bridget Jones DVD 7.17
    Robin Hood principe dei ladri DVD 7.12
    Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto 10.00
    Il rumore dei tuoi passi Valentina D'urbano 8.50

    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  15. fantastico!!!! bellissima idea :) io partecipo :)
    libri libri e ancora libri XD
    1)la carezza dell'angelo
    2)promessi vampiri the dark side
    3)innamorata di un angelo
    4)un amore di angelo
    5) il mio angelo segreto
    i prezzi di ognuno non li so xD però sono tutti sotto i 10 euro :)
    distefano94@gmail.com

    RispondiElimina
  16. wowwwwww!!! Mi piacerebbe un gadget degli hunger games :D O un qualsiasi libro distopico... (anche fantasy...!) Fai tu!!! XD

    emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Questo è stupendo, grazie *_*
    Ecco la lista:
    1)L'amuleto di Samarcanda. Il ciclo di Bartimeus. 1
    2)L'orda del vento di Alain Damasio
    3) La città dei libri sognanti di Walter Moers
    4) Un ciondolo/spilla/bracciale/portachiavi/qualsiasi cosa a forma di drago *_*
    5) Un qualsiasi gadget di ASOIAF, altresì conosciuta come Il trono di spade/Games of thrones
    Grazie ancora e buone feste^^
    laura.ribaudo@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Oh *-* Che grande opportunità! Grazie mille *O*
    Questa è la mia lista:
    1) Jane Eyre – Charlotte Bronte (€ 7,00)
    2) La via di fuga – James Dashner (€ 9,90)
    3) Il cavaliere d’inverno – Paullina Simons(€ 10,00)
    4) Tu sei il mio mondo – Timothée de Fombelle (€ 9,50)
    5) Il gioco dell’inganno – Adele Vieri Castellano (€ 10,00)
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Okay, il mio indirizzo e-mail è very96@hotmail.it e la mia lista è questa:

    1) Il sentiero di legno e sangue di Luca Tarenzi (versione cartacea)
    2) L'ultimo elfo di Silvana De Mari (versione cartacea)
    3) Alice nel Paese della Vaporità di Francesco Dimitri (versione cartacea)

    RispondiElimina
  20. Che bella sorpresa in questa casella! :D
    Ecco la mia lista:
    La custode degli spiriti Melissa Marr (9.90)
    Tienimi con te di Jessica Sorensen (9.90)
    Non cercarmi mai più di Emma Chase
    Un gioiello a tema libroso
    Un gadget di divergent o Herry Potter

    Ecco la mia mail: Sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  21. uhuhuhuh questo si che è intrigante XD la parola chiave qui è scegliere....già-.- vediamo un po'
    -la regina della notte di Jeaniene Frost
    -la fiamma del desiderio Jeaniene Frost
    -il bacio di mezzanotte Lara Adrian
    -un gadget libroso, non so come spiegarlo, qualcosa che mi ricordi i libri ovunque io vada*^*

    penso sia tutto^^
    la mia email è hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...