mercoledì 15 gennaio 2014

Anteprima: La legge del dolore di Chris Carter

Ciao a tutti voi carissimi lettori ^^ oggi voglio parlarvi di un libro che mi incuriosisce davvero tanto e ho pensato di segnalarvelo, perché magari può interessare anche a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate dalla trama!
Potrete trovarlo in libreria dal 23 Gennaio, grazie alla casa editrice Nord

LA LEGGE DEL DOLORE

AUTORE: Chris Carter
EDITORE: Nord
PAGINE: 464
PREZZO: 16,60

Un sacerdote torturato e ucciso nella propria chiesa, il corpo legato accanto all’altare e il numero 3 tracciato col sangue sul suo petto: è questa la scena raccapricciante che, una fredda mattina di dicembre, si presenta ai detective Hunter e Garcia. Dalle prove rinvenute, sembrerebbe un omicidio a sfondo religioso, forse opera di una setta. Tuttavia, quando pochi giorni dopo vengono trovati altri due cadaveri, contrassegnati coi numeri 4 e 5, Garcia si convince che il responsabile sia un serial killer sadico e perverso: una donna infatti è stata arsa viva in una villa di Malibu, mentre l’altro uomo è stato lentamente dissanguato usando centinaia di siringhe. Per Hunter, invece, le azioni dell’assassino sono state dettate da un movente ben più complesso: trasformare in realtà gli incubi peggiori delle vittime, le loro fobie, le loro paure più profonde. Ma come poteva conoscere fin nei minimi dettagli ciò che spaventava a morte quelle persone? E cosa avevano in comune un prete, un’agente immobiliare e un venditore d’auto? Per scoprire la verità, Hunter dovrà farsi strada tra le ombre del loro passato, avanzando a fatica lungo un sentiero disseminato di oscuri segreti e peccati inconfessabili, un sentiero in cui il confine che separa vittime e carnefici è sempre più sottile…


Chris Carter è nato in Brasile da genitori di origini italiane. Si è trasferito negli Stati Uniti per studiare Psicologia e Criminologia e, dopo aver lavorato come psicologo criminale per diversi anni, ha deciso di rivoluzionare la propria vita, dedicandosi alla musica e suonando in giro per il mondo con alcune tra le rock band più celebri degli anni ’90. Infine si è stabilito in Inghilterra per coltivare quella che è sempre stata la sua grande passione: la narrativa. Il successo è arrivato fin dagli esordi e, da allora, ogni suo nuovo thriller raggiunge la vetta delle classifiche di vendita. La legge del dolore è il suo primo romanzo pubblicato in Italia. Il suo sito è www.chriscarterbooks.com







Chris Carter ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo 

«È nata una stella: da non perdere.» 
Daily Express 


«Un romanzo che ti prende alla gola.» 
Express 



Che ne pensate? Io spero davvero di leggerlo prima o poi! 

2 commenti:

  1. Interessante, prendo nota. I thriller sono la mia passione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, poi in questo periodo sono troppo presa da questo genere, quindi ci devo fare un pensierino!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...