lunedì 3 febbraio 2014

Segnaliamo #26: Lithium

Salve readers, come state? Se seguite la pagina Facebook, avrete visto sicuramente l'evento che si terrà a fine mese sul blog. Che ne pensate?
Se ancora non ne siete a conoscenza, ecco qui: The middle - heart

Comunque oggi voglio fare una segnalazione, voglio presentarvi un libro made in Italy e per farlo aggiorno la rubrica Segnaliamo, che serve proprio per far conoscere nuovi autori italiani!!

Lithium è il primo libro di una quadrilogia. Il secondo romanzo (in fase di scrittura) s’intitolerà Iridium.



Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.


LITHIUM


AUTORI: Marika Cavaletto, Chiara B. D'Oria
PAGINE: 321
PREZZO: 0,99

Il Destino regola inevitabilmente le nostre vite, intrecciandole, sovrapponendole e poi strappandole senza pietà. Questa è la storia di Mya e Chrissie, due ragazze che lasciano l'Italia per studiare all'estero, due ragazze che scappano da un passato impossibile da dimenticare. Fuggono, si nascondono, ma il Destino le travolge ancora, rinchiudendole in una realtà da incubo, una realtà dove i mostri sono reali e non solo ricordi insistenti. Un Dark Fantasy che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, governato da un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.


 Il libro si può comprare online in tutte le librerie più importanti: da Amazon, alla Feltrinelli, dalla Mondadori alla Rizzoli, etc. etc.

Pagina Fb: https://www.facebook.com/lithiumlibroprimo?fref=ts 


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...