martedì 8 aprile 2014

Blog tour: " I cacciatori di ombre" di Julia Sienna, post introduttivo

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di una sorpresa per tutti voi lettori! Infatti parte proprio oggi il blog tour del libro "I cacciatori di ombre" della scrittrice e carissima amica Julia Sienna.


Avrete la possibilità di partecipare a tanti bei giochi per poter vincere il libro *___* beati voi! Questo è il post introduttivo e sicuramente lo avrete letto in diversi blog. Invece successivamente dovrete seguire le varie tappe nei vari blog partecipanti. Io avrò la prima tappa, quindi vi aspetto il 14 Aprile!!
Intanto, voglio parlarvi un po' del libro...

I CACCIATORI DI OMBRE

AUTORE: Julia Sienna
EDITORE: Gainsworth Pubblishing

Una a una, le città dell'Uomo cadono sotto i colpi delle milizie Kaad. Una a una, le terre dell'Ovest soccombono alla minaccia nemica.Draug non è mai stato potente come in queste ore buie, ma l'Arma di Telassar è stata ritrovata e brama di incontrarlo per porre fine alla Caccia una volta per tutte.Oron Grimford è salvo e procede protetto dall'armata di Ghilen verso nord, seguito e aiutato dagli amici nella sua ultima impresa. La vita del Portatore sembra al sicuro, ma le insidie si nascondono sempre nei luoghi più impensabili.Mentre le giornate di Oron si popolano di paure e rimorsi, Hellenhor, Eyn Morgath di Moran-dum, intraprende un pericoloso viaggio in compagnia del giovane Mezzosangue Keleb, dritto nelle viscere di un mondo che non veniva disturbato da migliaia di anni: il Regno delle Ombre.Cosa si cela tra gli Inferi? Perché lo stregone più potente delle Nuove Terre mette in gioco la propria vita e quella di un ragazzo per affrontare le Tenebre?


QUARTA DI COPERTINA:  
Il destino non esiste, si disse, anche se non sapeva come definire in altro modo le responsabilità che aveva, suo malgrado, accettato di sopportare. Ansimò, cercando di vincere l'improvviso senso di malessere che lo aveva colto. Le piccole ferite che si annidavano nel suo cuore presero a pulsare come mai prima, risvegliando la profonda paura che lo aveva tormentato da quando era arrivato a Thauris. Sentì il Medaglione farsi incredibilmente pesante sotto i vestiti, quasi si fosse tramutato in un macigno. Portò una mano fino a sfiorare la stoffa della camicia, avvertendo la presenza dell'amuleto sotto di essa. Avrebbe dovuto pazientare, mantenere la calma, finché Baltasar non fosse tornato da lui.
Sono il Portatore.
Scosse la testa. Il Portatore non esisteva più, ora c'era solo il Principe Erion. Eppure On non poteva dimenticare il futuro che lo attendeva, nemmeno per un istante.
Io sono il cacciatore e tu sarai la mia preda, Draug.
L'ombra delle porte lo inghiottì, annullando ogni suo pensiero.
La partita finale doveva ancora iniziare.

COME SI SVOLGERA' IL BLOGTOUR?
Il blog tour sarà diviso in quattordici tappe. In ognuna troverete curiosità e informazioni sul romanzo. Collegato al blog tour ci sarà un giveaway che darà ai partecipanti l'opportunità di vincere i primi due libri della saga dei Predatori Oscuri. Il vincitore potrà scegliere quale dei due libri ricevere; l'altro libro se lo aggiudicherà il secondo estratto. E qui viene il bello. Durante il blog tour, avrete la possibilità di guadagnare dei punti che saranno poi convertiti in entries nell'estrazione. Ovvero, più punti accumulerete, più possibilità avrete di venire estratti.

Come fare ad accumulare punti? 
Semplice! Costruendo il vostro personaggio del mondo dei Predatori Oscuri! Ognuno di voi, infatti, sarà parte integrante della storia. Tappa dopo tappa, vi verrà data la possibilità di dare un passato, un nome, un volto al vostro personaggio che verrà poi chiamato a entrare in scena. Un po' come un Gioco Di Ruolo in larga scala. Inoltre ci saranno curciverba, indovinelli e altre piccole sfide, che vi permetterenno di guadagnare punti aggiuntivi. Se vi sembra tutto un po' confuso, non preoccupatevi: ad ogni appuntamento vi specificheremo tutto!
Non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe!


COME PARTECIPARE?
- Commentare la tappa introduttiva di uno qualsiasi dei blog partecipanti al blog tour
- Seguire tutti i blog partecipanti all'iniziativa
- Mettere il like alla pagina della saga su Facebook: QUI


TAPPE DEL BLOGTOUR

PRIMA TAPPA

 14 APRILE - Un Buon Libro Non Finisce Mai: Ambientazioni del Romanzo.

SECONDA TAPPA
17 Aprile - Reading is Believing: TEST - Scopri il tuo nome da Hunter.

TERZA TAPPA
 22 APRILE - Laboratorio Fantasy: Identikit dei Personaggi: scopri i tuoi compagni di viaggio.

QUARTA TAPPA 
26 APRILE - Dreaming Fantasy: Presentazione delle Razze + TEST: a che razza appartieni?

QUINTA TAPPA
 30 APRILE - The Bostonian Library: Julia Sienna secondo Oron Grimford - L'autrice vista dalla sua creatura

SESTA TAPPA
2 MAGGIO - Stelle nell'Iperuranio: Back to the start - I Predatori Oscuri

SETTIMA TAPPA
8 MAGGIO - Walks With Gio: Tutti in libreria - I 5 motivi per cui vale la pena accaparrarsi "Cacciatori di Ombre"

OTTAVA TAPPA
12 MAGGIO - La Bella e Il Cavaliere: Spazio agli eroi - Intervista ad un personaggio a vostra scelta

NONA TAPPA
15 MAGGIO - Beira's Heart: La playlist del romanzo.

DECIMA TAPPA
19 MAGGIO - Il Portale Segreto: Le influenze letterarie della Sienna.

UNDICESIMA TAPPA 
23 MAGGIO - Libri di Cristallo: Il Dream Cast del romanzo.

DODICESIMA TAPPA
28 MAGGIO - Il Profumo dei Libri: I retroscena, la nascita della trilogia e i dietro le quinte del romanzo.

TREDICESIMA TAPPA
4 GIUGNO - The Bookshelf: Brano Inedito... fuori dal comune.

QUATTORDICESIMA TAPPA
7 GIUGNO - Frannie in The Pages: Premiazione del vincitore del giveaway e fine del Blog Tour.


Vi aspetto il 14 Aprile *___*









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...