martedì 24 giugno 2014

Segnaliamo #33: L'anello d'oro

Buon pomeriggio cari lettori, in questi giorni in vista degli esami orali, non potendo leggere e recensire libri mi dedicherò solamente a delle segnalazioni. Quindi anche oggi vi presento qualche libro che mi hanno incuriosito molto.
Inizio con un lavoro made in Italy della scrittrice Cristina Bruno, ho deciso di parlarvene con una nuova puntata della nostra rubrica Segnaliamo.



Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.



L'ANELLO D'ORO

AUTORE: Cristina Bruno
EDITORE: La ponga edizioni 

Il trafugamento di un importante documento cifrato dalla banca dati di una misteriosa agenzia di Mosca potrebbe mettere in crisi l’equilibrio politico ed economico mondiale. Si scatena così una serrata caccia all’uomo nel tentativo di recuperare quanto sottratto e di far sparire eventuali testimoni. Per Peter Sullivan, esperto americano di sicurezza informatica, e la giovane collega russa Ksenija Fedorovna Bašmakova, è l’inizio di una fuga attraverso la Russia che li vedrà lottare fianco a fianco contro l’enigmatico Club dell’Anello d’Oro. Il viaggio che diventa una scoperta non solo di luoghi ma anche di anime, svela a poco a poco i contorni dell’intrigo internazionale che avvolge e sconvolge i destini dei due protagonisti.



AUTRICE: 
Cristina Bruno vive e lavora a Venezia come consulente informatica. Autrice di saggi interattivi su CD-Rom editi da Giunti Multimedia, per molti anni ha scritto articoli su riviste italiane di computer. “L’anello d’oro” è il suo romanzo di esordio.


POTETE TROVATE TUTTE LE INFO SUL SITO DELL'AUTRICE: QUI


3 commenti:

  1. Sto facendo un salto tra i blog per scoprire i post del giorno. Maledetto blogger e i suoi problemi!
    Avevo sentito parlare di questo libro recentemente, però attendò sempre qualche recensione o commento perché non sono totalmente convinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero si aggiusti il problema di Blogger, se dovessi leggerlo fammi sapere!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...