giovedì 26 giugno 2014

Ultime uscite della casa editrice La Mela Avvelenata

Buon pomeriggio cari lettori, oggi voglio parlarvi di due eBook usciti ad inizio Giugno, purtroppo, non ho avuto il tempo di parlarvene e quindi lo faccio ora: meglio tardi che mai!
Si tratta di due eBook pubblicati da La Mela Avvelenata e Deadly Apple.
Guardate che sono belle le copertine *-*

ARABESQUE

AUTORE: Livin Derevel
EDITORE: La mela avvelenata
FORMATO: Epub
PREZZO: 2,99

Non è la giornata fortunata di Bentley Flores.
L’esame per cui si era dato tanto da fare è stato improvvisamente rimandato, la ragazza per cui ha una cotta non ha tempo da dedicargli, e piove. In più ecco spuntare una donna un po’ hippy e un po’ santona che lo usa come facchino prima di regalargli una lampada di dubbio gusto come ringraziamento.
Tornare a casa gli pare la salvezza, e invece… e invece chi è quello strano ragazzo tutto sorriso che Bentley non ha mai visto prima? Perché sembra così affezionato a lui? Ma soprattutto, com’è che ha la capacità di esaudire desideri?
Bentley non ha idea di cosa inizi a succedere nella sua vita, e tenterà di trovare il modo di cavarsela attraverso una storia impregnata di realismo magico, dove suo malgrado sarà eletto il padrone di un inaspettato genio della lampada…

ALTRE INFO: QUI




UN INCONTRO

AUTORE: Maria Luisa Venettacci
EDITORE: Deadly Apple
FORMATO: Epub
PREZZO: 0,99

Lui e Lui, un uomo adulto e un ragazzo più che ventenne. Si incontrano tramite un’app per il sesso gay casuale, senza impegni. E ognuno dei due porta una personale versione di sé.
La maggior parte delle persone sono altra gente. I loro pensieri sono le opinioni di qualcun altro, le loro vite una pantomima, le loro passioni una citazione.

ALTRE INFO: QUI


Che ne pensate di queste due uscite? 

2 commenti:

  1. Il primo è.. Strano o,o
    Il secondo... Ancora di più o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha xD però mi sembrano interessanti, proprio perché fuori dall'ordinario!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...