mercoledì 30 luglio 2014

Narrami O Musa: inizio quarta sessione

Ben ritrovati carissimi amanti della lettura e di questo nostro piccolo mondo virtuale!
L'estate è ormai avanti nel suo decorso nonostante per me sia iniziata soltanto adesso dopo i fatidici esami del secondo semestre :P Oggi siamo lieti, anzi lietissimi, di annunciare l'inizio della quarta sessione del nostro contest di scrittura. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo raccolto tutti i brani partecipanti alle prime tre sessioni in un'antologia scaricabile direttamente dal nostro blog in formato pdf (Antologia Narrami O Musa ).



Ognuno di noi ha una storia da raccontare e ognuno deve avere la possibilità di farlo. 
Vuoi raccontarci la tua? 

"Narrami, o Musa"  è un contest di scrittura creativa che nasce dalla volontà di creare uno spazio costruttivo dove i giovani autori, o coloro che desiderano diventarlo un giorno, possano confrontarsi, esprimere le proprie opinioni e i propri giudizi, mostrare le proprie capacità e il fuoco che li anima dentro, le storie che nascono dal nulla, le voci che improvvisamente sentono nella mente e che pregano di essere raccontate, di diventare reali. Come funziona questo progetto? 
Ogni 2 mesi verrà scelto da noi blogger un tema esplicato da una frase o semplicemente da una parola e poi tocca a voi, prendete foglio e penna e date spazio alla fantasia, liberate le parole che affollano la vostra mente. Quali sono le regole per partecipare?

REGOLE
  • Inviare una richiesta di partecipazione all'email eziocammisa@hotmail.it (cui potrete rivolgervi anche per informazioni) o all'account facebook
  • Possono partecipare sia coloro che non hanno pubblicato un libro sia gli scrittori 
  • Non è possibile partecipare attraverso opere già pubblicate
  • Verranno escluse dalla votazione opere soggette a plagio 
  • Ogni sessione avrà la durata di 2 mesi al termine dei quali procederemo alla scelta del brano più bello che farà il giro dei blog che fanno parte della giuria. Questa volta inoltre il brano vincitore sarà soggetto a un bel regalino ^.^ 
  • La lunghezza massima dell'elaborato è 3 pagine word: Times New Roman, carattere 12.
  • Bisogna inviare l'elaborato alla email soprastante entro il 25 settembre.





Per questa sessione abbiamo deciso di indirizzarci a una tematica molto comune, condivisa e soprattutto attuale... Abbiamo deciso di scegliere il tema della GUERRA intesa come dissidio tra popoli, religioni e etnie, ma anche come dissidio interiore, uno scontro-confronto tra i moti psichici dell'animo umano. 




BUONA SCRITTURA A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...