sabato 3 gennaio 2015

Isolde non c'è più di Bianca Rita Cataldi

Buon Sabato e buon fine settimana a tutti voi miei carissimi lettori ^^ come ieri, oggi voglio presentarvi un altro libro che mi incuriosisce davvero parecchio. Sarà la cover super bellissima, sarà la trama davvero promettente,... fatto sta che io vorrei leggerlo questo libro! Peccato sia disponibile solo in versione digitale. Ma se voi ne avete la possibilità, leggetelo *-* e poi fatemi sapere!!

Il libro di cui vi parlo oggi è il nuovo lavoro dell'autrice Bianca Rita Cataldi, un ebook che potrete avere davvero ad un prezzo bassissimo.

ISOLDE NON C’È PIÙ

72 pp. | €1,21

Golvan è un adolescente come tanti, costantemente affamato di verità su di sé e sul mondo che lo circonda. È innamorato da sempre di Gwenn, splendida coetanea con la quale, però, non ha nulla in comune e non riesce neppure a metter su una conversazione di senso compiuto. Totalmente diverso è il rapporto che ha con Isolde, una donna più grande di lui di sei anni che conosce da quando era poco più che un bambino e che ha sempre visto come modello e guida nella vita. Isolde, occhi verdi e sorriso enigmatico, è la sua migliore amica, la sua confidente e la sua compagna di telefilm. Con lei beve cioccolata calda alla cannella e ascolta musica steso su un tappeto. Quanto è sottile la linea che divide l’amicizia dall’amore? La scomparsa improvvisa di Isolde farà emergere sensazioni, gioie ed emozioni che la vita quotidiana aveva soffocato e nascosto. Perché l’amore sa sempre come trovare la strada e venire alla luce.

UN ESTRATTO DEL LIBRO
Ho sempre immaginato l'amore come una freccia scagliata da Cupido, qualcosa di ottuso e accecante che t'infiamma e che poi, dopo qualche tempo, si estingue per autocombustione. Ma tu. Tu mi hai innamorato con la cioccolata calda e le canzoni smielate, tu mi hai innamorato mentre come un idiota credevo di amare un'altra. E adesso che non ci sei c'è questo taglio nel vetro che ho dentro e che sei tu. Sei tu che manchi.


L'AUTRICE: 
Bianca Rita Cataldi è nata nel 1992 a Bari dove si è laureata in Lettere Moderne e sta attualmente conseguendo la laurea specialistica in Filologia Moderna e il diploma in pianoforte. Lavora come editor e traduttrice freelance ed è redattrice delle testate Barinedita e NelMese. Finalista al Premio Campiello Giovani 2009, ha esordito nel 2011 con il romanzo Il fiume scorre in te, edito senza contributo da Booksprint Edizioni. Il suo secondo romanzo, Waiting room, si è classificato finalista del Premio Villa Torlonia 2012 ed è stato pubblicato nel 2013 da Butterfly Edizioni, mentre è prevista per dicembre 2014 l’uscita in formato ebook del racconto lungo Isolde non c’è più.
A partire da novembre 2014 è socia ordinaria dell’EWWA, European Writing Women Association.  




DOVE COMPRARLO?

Potete acquistare l'ebook sul sito Amazon: qui


CONTATTI UTILI

Pagina Facebook del libro: qui
Pagina Facebook dell'autrice: qui
Twitter dell'autrice: @biancacataldi
Email dell'autrice: biancaritacataldi@yahoo.it
Bloghttp://biancacataldi.blogspot.it


 Che ne pensate? L'avete già letto?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...