giovedì 18 giugno 2015

"Aspettando te" il nuovo romanzo di Kristan Higgins

Cari lettori buongiorno! Io in questo momento sarò a fare il terribile orale di Fisica, quindi mandatevi le vostre energie positive! Per favoreeee T.T

Ma non volevo lasciarvi senza post, quindi ieri ho programmato questa segnalazione a cui tenevo parecchio. Come alcuni di voi ricorderanno ho amato Kristan Higgins dal primo libro che ho letto Se torno, ti sposto (qui la mia recensione), quindi parlare del suo nuovo romanzo, terzo della serie Blue Heron, mi sembrava il minimo! Io ho il secondo, ma ancora devo leggerlo.
E' uscito il 16 Giugno per la Harlequin Mondadori, quindi potete già trovarlo nelle librerie e negli store online.

ASPETTANDO TE

Harlequin Mondadori | 464 pp. | €12,90
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuoreesperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale.
Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?

 I LIBRI PRECEDENTI:

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.


Voi avete letto i libri precedenti?
Che ne pensate di Kristan Higgins? 

4 commenti:

  1. Quando vengo qui, trovo sempre spunto. Mi dareste un consiglio? Vi aspetto da me.

    RispondiElimina
  2. Della Higgins ho deciso che questa estate leggerò qualcosa per vedere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì brava, fai bene! Secondo me ti piacerà tantissimo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...