giovedì 4 giugno 2015

Il marchio dell'alba - Primo capitolo della serie 'Le cronache di Experya'

Buongiorno carissimi lettori, io mentre voi leggerete questo post sarò in università. Fortunatamente mancano solo due giorni alla fine delle lezioni, poi ci sarà la sessione estiva, ma almeno non mi dovrò svegliare presto e prendere i mezzi, cosa molto noiosa!!

Comunque oggi volevo parlarvi di un libro che ha catturato la mia attenzione. Avrò la possibilità di leggerlo in estate, grazie all'autore. Avrei voluto leggerlo prima, ma gli esami non mi daranno respiro.
Il libro di cui vi parlo è il primo di una serie italiana: Le cronache di Experya di Carlo Milani. Una serie fantasy, il cui primo capitolo ha già riscosso un discreto successo tra i lettori.

IL MARCHIO DELL'ALBA


305 pp. | € 2,99 (ebook) | €21,00 (cartaceo)
Su Experya ogni uomo nasce con un Marchio degli Otto Dei. Il Signore del Tempo ha lanciato la sua sfida: non ci saranno più guerre, né Dei, né Marchi. Ma la Rivelazione sarà portata sulla punta della spada. Cosa significa vivere in un mondo che sta morendo? Non ci sarà né paradiso né castigo: ogni cosa, la stessa natura divina, si sta esaurendo.
Nella lotta per la Volontà di Potenza, ciascuno degli Otto muove le proprie pedine umane per cercare di strappare al proprio opposto gli ultimi barlumi di Potere. Solo grazie alla conquista della Volontà di Coscienza, Delius e Syrian possono sperare di superare i pericoli sul loro cammino e dare risposta ai dubbi che attanagliano i loro spiriti inquieti.
Nel frattempo l’anima del giovane Abadon, che desidera ripercorrere le orme del nobile padre, viene corrotta dal Verbo dei Mortali, e da ragazzo giusto e generoso si trasforma in uno spietato persecutore.

L'AUTORE:
Umanista di formazione, giornalista, Carlo Milani ha tradotto l’amore per l’antichità e la filosofia per tutto ciò che suona “www”. Come fotografo ha esposto in diverse mostre in Italia.
Vagando tra classicismo e digital, scrittura e immagine, si definisce un “art wanderer”. Il Ciclo di Experya è il frutto di un lavoro di oltre dieci anni per cercare di ridare all’epic fantasy una nuova dimensione.

Per ulteriori info e per acquistarlo, potrete visitare il sito dedicato alla serie: http://www.experya.com/
Sul sito avete anche la possibilità di leggere un'anteprima, per farvi un'idea. ^^

Che ne pensate di questo libro?
Secondo me potrebbe piacere a molti di voi.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...