mercoledì 20 gennaio 2016

Alakim - Le regole del gioco, secondo libro della serie Alakim

Buongiorno carissimi lettori, in questi giorni sono super incasinata così ho programmato alcuni post, così da rimanere comunque attiva.
Oggi finalmente voglio mostrarvi questo libro che aspettava da un bel po' tra le segnalazioni da fare. Si tratta di Alakim - Le regole del gioco, il secondo volume della serie urban fantasy Alakim di Anna Chillon. Avevo letto parecchio tempo fa il primo libro (qui la mia recensione) e mi era piaciuto parecchio. Non vedevo l'ora che uscisse questo secondo libro e finalmente potrò leggerlo *-*
Il sito dell'autrice: www.annachillon.it

ALAKIM
Le regole del gioco
434 pp. | €13,90 (cartaceo) | €3,90 (eBook)
Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi.
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia.
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura. E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.
Dove acquistare il libro?
Trovate entrambi i formati su Amazon, il cartaceo qui e l'eBook qui.



Che ne pensate di questo libro?
Avete già letto il primo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...