martedì 19 gennaio 2016

Prossime uscite DeAgostini: Everneath e La notte che ho dipinto il cielo

Cari lettori buona giornata ^^ io sono abbastanza stressata a causa degli esami, ma comunque per distrarmi un po' volevo pubblicare questo post e staccare un po' dallo studio!
Oggi voglio mostrarvi due titoli che usciranno nei prossimi giorni per la casa editrice DeAgostini, che ultimamente sta pubblicando libri molto interessanti *-*

Il primo che vi mostro uscirà il 26 Gennaio, si tratta del primo libro di una trilogia firmata Brodi Ashton. E' una sorta di rivisitazione del mito di Persefone e si prospetta essere una lettura interessante e originale. La cover è uguale a quella originale, cosa che ho apprezzato perché mi piace davvero molto!!

EVERNEATH
DeAgostini | 416 pp. | €14,90
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.
La serie "Everneath" è composta da:
Everneath (in uscita il 26 Gennaio in Italia) #1
Neverfall #1.5
Everbound #2
Evertrue #3

---------------------------------------------

Il secondo libro invece uscirà il 31 Gennaio, è uno young adult scritto da Estelle Laure.
In questo caso la cover è diversa dall'originale, ma non mi dispiace neanche questa italiana. 

LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO
DeAgostini | €14,90
Per Lucille, diciassette anni e una passione per l’arte, l’amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo. Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n’è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrenny sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l’una dall’altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l’amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un’altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì? L’unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi…


Che ne pensate di questi due libri?
Quale vi piacerebbe leggere?









2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO! La mia collega blogger è riuscito ad accalappiarselo in anteprima e continua a dirmi che è carinissimo :3 31 gennaio arriva in frettaaaaaa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già letto recensioni in anteprima molto positive, in effetti!! Sono proprio curiosa!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...