mercoledì 6 aprile 2016

La settimana dell'emergente 2 : Promozione #3

Anche oggi concludiamo la nostra giornata con un nuovo post promozionale :P Allungate la vostra wishlist su!

HOMERON ETARK
Autopubblicato | 372 pp. | € 9,98 (cartaceo)| 2,99 (ebook)

L’epico viaggio di improbabili e fragili eroi in un mondo avverso e crudele, eppure luminoso e leggendario. Amicizie, scontri e amori visti dagli occhi diversi di una ragazza etark e suo fratello, costretti a sventure continue sotto i crudeli giochi del Fato. Incontreranno mostri, leggende, popoli a loro sconosciuti. Per poter tornare a casa oltre le Colonne d’Ercole, che separano il mondo degli etark da quello degli umani, per tornare all’Oltreoceano.


CUPIDO IN LOVE
Autopubblicato | 222 pp.| 0,99 (ebook)

Leo è un giovane Cupido di Verona, consapevole del proprio ruolo e dei propri poteri. La sua vita è basata sul rispetto delle regole che ne derivano, con gli annessi privilegi o i conseguenti sacrifici. Deve favorire le infatuazioni e sposare una perfetta sconosciuta appena incontrata a Milano, per sistemare vecchi dissapori, sorti prima che entrambi nascessero, tra la sua famiglia di Cupidi e quella della futura sposa. È proprio tornando in treno dopo aver pranzato con la famiglia milanese che si imbatte in Luna, rimanendone affascinato come non dovrebbe accadere con una persona comune. Allora chi è questa ragazza che lo ha abbagliato pur mostrandosi da subito sgarbata e distaccata? È un’improbabile Cupida mai vista prima oppure fa parte dei Cinici, gli odiati nemici aventi obiettivi opposti a quelli dei Cupidi? Lo scoprirà nei giorni seguenti, così come verrà a conoscenza della ragione che sta all’origine del suo matrimonio combinato, mettendo a rischio equilibri consolidati e in dubbio il suo futuro designato, tra fughe e combattimenti, morti e rapimenti, passioni e innamoramenti in una Verona che sembra essere tornata ai celebrati fasti di Romeo e Giulietta.

STARGATE
Stargate
Wizards and Blackholes | 48 pp.| 1,99 (ebook)| 7,99 (cartaceo)

Sally ama la persona sbagliata, ha perso il suo passato, ma soprattutto ha perso se stessa. Dovrà compiere un lungo viaggio, il più difficile, che abbia mai intrapreso, fatto non solo di creature fantastiche, luoghi selvaggi, duelli, castelli regali e boschi incantati, dovrà viaggiare dentro se stessa, affrontare le sue paure e scontrarsi con il peso delle sue scelte, non sempre giuste, ma nemmeno sempre sbagliate. Scoprirà le sue origini a caro prezzo, imparerà sulla sua pelle, che la magia esige sempre un obolo e che l’equilibrio della Natura non può essere mai alterato, senza terribili e dolorose conseguenze. Protagonista di questa storia è l’Amore, capace di annullare qualunque maledizione e risvegliare il principe, che si annida anche nella Bestia più crudele.

FUGA DAGLI ALTRI MONDI
Montecovello | 172 pp.| 1,99 (ebook)| 14,90(cartaceo)

La vita di Marcello Valenti, giovane uomo tormentato e disilluso dalla vita, viene sconvolta dalla morte della sua ex ragazza per suicidio. Soffriva di depressione, nella sua lettera spiega i motivi del suo gesto riservando i suoi ultimi pensieri a Marcello, confessandogli che non ha mai smesso di amarlo. Il ragazzo, assalito dai sensi di colpa e dal rimorso, vaga per le strade della città perdendosi tra i ricordi , rivivendo i momenti di felicità ma anche di sofferenza al fianco di Sandra durante la loro travagliata storia. D'un tratto Marcello viene avvicinato da una figura misteriosa che gli rivela una verità sconvolgente, gettando una nuova luce sulla fine di Sandra. Intanto nell'istituto privato Marchetti si stanno verificando delle misteriose sparizioni. Alcuni studenti sono scomparsi nel cuore della notte ed ogni volta si replica il sinistro fenomeno di un sogno collettivo che sembra accomunare coloro che si trovano a contatto con i bambini scomparsi. Gli indizi farebbero pensare a dei rapimenti, tuttavia gli eventi e le indagini porteranno a collegare il fenomeno delle sparizioni  ad una profezia, giunta da un'antica setta il cui scopo è servire le misteriose entità note col nome di “Maestri” che governano l'Universo e il destino degli uomini. Essi sembrano voler mettere alla prova l'umanità e sarà Marcello, assistito da un curioso trio composto da un docente universitario e due gangster tanto bizzarri quanto pericolosi e violenti, a svolgere un ruolo di primo piano nello svolgimento della profezia. Riuscirà a convincere i Maestri che l'uomo non è naturalmente votato al male? L'umanità andrà incontro alla sua fine o verrà risparmiata?

Li conoscevate?
Che ne pensate?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...