mercoledì 10 agosto 2016

Il sorriso perverso della morte di Faith Mortimer, un nuovo thriller psicologico

Buongiorno cari lettori ^^ oggi pubblico presto nella speranza di trovare il tempo di pubblicare anche altro durante la giornata. 
Inizio parlandovi di un nuovo thriller psicologico, arrivato in Italia da poco grazie alla traduttrice Monica R. Pelà, che fino ad ora mi ha sempre contattata e fatto leggere thriller molto interessanti. Quindi anche questa volta sono fiduciosa e non vedo l'ora di iniziare a leggere questo libro.

IL SORRISO PERVERSO DELLA MORTE
Amazon | Kobo
218 pp. | €2,72 (Amazon)
Cosa può fare una donna quando il suo ex non vuole accettare un “no” come risposta? Moya vuole chiudere la sua breve relazione con Martyn ed è convinta che alla fine lui accetterà la sua decisione, ma l’amante respinto non ne ha la benché minima intenzione.
Tre settimane dopo, Moya incontra la sorella maggiore Evie a un picnic e viene a sapere che, di recente, ha trovato l’uomo dei suoi sogni. L’unico problema è che si tratta proprio di Martyn, l’ex respinto da Moya.
Quasi subito, Moya si ritroverà coinvolta in un lungo e terrificante incubo, in cui dovrà lottare contro un avversario che ama mettere in atto sinistri giochetti mentali, celandosi dietro la maschera del suo perverso sorriso.
A mano a mano che passano i mesi, la battaglia psicologica con Martyn si trasformerà pericolosamente in un conflitto fisico. Un conflitto da cui solo uno ne uscirà vivo.


Finalmente la “signora del giallo” Faith Mortimer è arrivata in Italia con Il sorriso perverso della morte, un thriller psicologico della serie “Dark minds”.
Si tratta di un romanzo narrato in prima persona dalla protagonista Moya, una giovane donna forte e determinata, che si troverà a vivere un vero e proprio incubo. In un crescendo di tensione e con nessun altro disposto a crederle, dovrà giocare una metaforica partita a scacchi con il suo aggressore per salvare la propria vita.
L’autrice traccia con grande maestria il profilo psicologico della protagonista e del suo stalker, mentre la narrazione in prima persona coinvolge il lettore nel clima di angoscia che pervade il romanzo, senza però rinunciare di tanto in tanto ad un tocco di tipico humor britannico.
Un thriller che tiene il lettore incollato dalla prima all’ultima pagina.

Il sorriso perverso della morte è disponibile sia in formato ebook su Amazon, Kobo e iTunes e in versione cartacea.


FAITH MORTIMER
Faith Mortimer è un’affermata autrice inglese di bestseller, che trascorre la propria vita in parte nello Hampshire, in Inghilterra, e in parte a Cipro. Nel 2005 ha trasformato la sua passione per la scrittura in una professione, e da allora non si è mai fermata. Quando era bambina, sognava di scrivere romanzi che i lettori avrebbero amato, e trascorreva molte ore a scrivere racconti che poi leggeva alle sorelle. È nata a Manchester e ha frequentato le scuole a Singapore, in Malesia e nello Hampshire, in Inghilterra.
Finora ha scritto e pubblicato quattordici romanzi e una raccolta di racconti.
La sua serie di thriller psicologici “Dark minds e la serie di gialli classici “Diana Rivers mistery thriller sono state tradotte e distribuite in tutto il mondo.

Segui Faith Mortimer sui social network:

Twitter: @FaithMortimer


Che ne pensate di questo libro?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...