mercoledì 23 novembre 2016

ANTEPRIMA: "Strange Activity" dal 7 Dicembre in libreria

Buongiorno carissimi lettori ^^ ieri sono stata contattata dalla Plesio Editore riguardo un nuovo libro, in uscita il 7 Dicembre. Quando ho scoperto di cosa si trattava ho deciso di scrivere subito questo post, perché Strange Activity in realtà non è una storia completamente nuova ed inedita. Infatti si tratta del cartaceo e di una versione arricchita di un romanzo ad episodi che è già stato pubblicato online l'anno scorso.
Visto il grande successo ottenuto, la casa editrice ha deciso di fare uscire finalmente il cartaceo! Magari qualcuno di voi l'avrà già letto, ma per chi ancora, come me, non l'ha fatto potremo rimediare presto 😎

STRANGE ACTIVITY
Plesio editore | 230 pp. | €12,50
"Strange Activity. Investigazioni, esorcismi e minchiate varie". Questo è il biglietto da visita di Angelo Strano, svogliato investigatore dell’occulto dal carattere estroverso. Il suo lavoro consiste nell’occuparsi di casi anomali che nessuno riesce a risolvere, ed è proprio per un problema del genere che viene contattato da un noto boss mafioso catanese. L’uomo vuole che Angelo protegga Regina, la sua adorata figlia minacciata da una strana creatura. Malgrado le insistenze della sua assistente Vera, per Angelo accettare l’incarico è fuori discussione: lui non lavora per i mafiosi. Tutto cambia, però, non appena tocca accidentalmente Regina: la vede in fuga, assalita e uccisa da un mostro. Sì, perché Angelo riesce ad avere flash della morte imminente delle persone con cui viene in contatto. Una maledizione, più che un dono, perché il futuro non può essere cambiato. Ma arrendersi senza provare non è un’opzione.

Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro, entrambi classe 1982, sono nati e vivono a Catania.
Coppia affiatata anche nella vita, scrivono a quattro mani da anni. Nel 2013 Plesio Editore pubblica il loro primo romanzo, Memorie degli Euritmi - Caesar – al quale segue Exceptor – Legno e sangue (dunwich edizioni).


Il libro sarà in preorder dal 28 Novembre fino al 6 Dicembre a questo link



Voi avevate già letto gli episodi della storia?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...