mercoledì 20 settembre 2017

WWW Wednesday #1

Oggi doppio post cari lettori ^^ girando tra i blog mi è venuta voglia di riprendere questa rubrica, che tentiamo di avviare continuamente ma fino ad ora abbiamo sempre miseramente fallito visti i mille impegni che abbiamo T.T ma comunque oggi voglio riprovarci, sperando che voi apprezziate!
Quindi eccoci qui con la prima puntata dell'anno di WWW Wednesday, alla scoperta della lettura passata, presente e futura.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Ho iniziato da poco Sezione NKZ-68, breve eBook di Matteo Marchisio, che ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerlo, si tratta di un thriller/horror ambientato nella Rodesia degli anni '70. Ancora sono all'inizio e non posso sbilanciarmi. 

Spaventoso!!


What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato ieri la lettura de Il respiro delle anime, secondo libro di Gigi Paoli, per cui ringrazio la Giunti. Mi è piaciuto davvero tanto, anche più del primo, assolutamente consigliato! Presto avrete la recensione sul blog =D




What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Dovrò dare la precedenza ad altri eBook che aspettano sul mio Kobo. Ma sono indecisa tra Il cavaliere di bronzo e Un amore al volo. Sempre che non arrivi qualche nuovo libro che cattura la mia attenzione!

 



Quali sono le vostre letture?

12 commenti:

  1. Risposte
    1. In realtà non è tanto tremendo e spaventoso, solo tanta adrenalina e suspense!

      Elimina
  2. Aspetto la recensione de "Il respiro delle anime"allora. Ma è collegato al primo? O si può leggere indipendentemente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di scriverla presto, prima ne ho altre due.
      Comunque il protagonista è uguale, ma possono essere letti separatamente.

      Elimina
  3. Ciao Christy!!! La copertina di "Il respiro delle anime" mi ha colpita parecchio, nel senso che mi mette un po' di ansia, chissà se il contenuto è altrettanto creepy!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito cara ^_^
      Comunque non è esageratamente cruento, anzi direi che la copertina non c'entra molto. Penso sia stata solo una scelta di marketing. Io vedendolo in libreria lo comprerei senza pensarci due volte xD

      Elimina
  4. Bella questo www wednesday voglio farlo anche io sul mio blog.
    Passa da me Se fosse per sempre mi farai felice.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  5. Niente, nessuna lettura in comune questa settimana! Ecco le risposte che ho dato http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ho da poco iniziato questa rubrica... E questa settimana sono già in ritardo di un giorno: l'ho pubblicata oggi XD
    Comunque il primo libro sembra un po' inquietante... Però, poco ma sicuro, la cover fa il suo bell'effetto!

    RispondiElimina
  7. Letture interessanti! Non conoscevo nessuno dei romanzi citati :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...