martedì 3 ottobre 2017

ll ritorno in libreria di Alessia Gazzola con "Arabesque"

Il 9 Novembre arriverà in libreria il nuovo libro di Alessia Gazzola, autrice de L'allieva, da cui è stato tratto una serie tv Rai e che vede protagonista Alice Allevi, giovane specializzanda in Medicina Legale. Arabesque porta alla nostra attenzione una nuova indagine!

ARABESQUE
Longanesi | 350 pp. | €14,90
Nel nuovo romanzo Alice è a pieno titolo una Specialista in Medicina Legale. La libertà tanto desiderata ha però un sapore dolceamaro: di nuovo single dopo una lunga storia d’amore, Alice teme di perdere i suoi punti di riferimento. È un nuovo inizio, ma i nuovi inizi a volte fanno paura. Al centro del suo primo incarico di consulenza per un magistrato c’è il mondo del balletto legato a una donna di 45 anni, molto bella e ricca di fascino, un tempo étoile della Scala e oggi proprietaria di una scuola di danza. La donna sembra in apparenza deceduta per cause naturali, ma il fato intesse con Alice elaborati e inattesi passi di danza, seguendo una musica capricciosa come un’arabesque, portandola a scavare più a fondo in cerca della verità. In tutto questo Alice dovrà fare anche i conti con il suo passato e soprattutto affrontare ciò che finora ha sempre temuto: la necessità di fare scelte difficili.

LA SERIE:

Prequel. Sindrome da cuore in sospeso
1. L’Allieva
2. Un segreto non è per sempre
3. Le Ossa della Principessa
4. Una lunga estate crudele
5. Un po’ di follia in primavera
6. Arabesque



Voi avete iniziato questa serie?


2 commenti:

  1. Ciao Christy! Grazie per esserti unita ai miei lettori, eccomi qui a curiosare sul tuo blog, e mi sono iscritta subito! Mi piacciono i blog attivi come il tuo, sempre pieni di nuovi post :)
    Questa serie di libri di Alessia Gazzola ha sempre stuzzicato la mia curiosità, ne scrivono tutti benissimo! Mi sono ripromessa di iniziare a prendere la versione economica se dovesse essere disponibile prima o poi.
    A presto!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta!! ^^ Pure io spero di recuperare questa serie il prima possibile. Mi sa che siamo le uniche a non averla ancora letta xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...