mercoledì 4 ottobre 2017

WWW Wednesday #3

Buongiorno lettori, domani partirò per Parigi e sono in fibrillazione, non vedo l'ora *-*
Ma oggi è mercoledì, quindi concentriamoci su una nuova puntata della tanto attesa WWW Wednesday!



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Lo so, lo so! Dovrei leggere prima gli eBook da recensire, ma questa estate ho ritrovato nella mia libreria Il segno di Sarah Lotz di cui avevo dimenticato l'esistenza e volevo assolutamente leggerlo T.T perdonatemi! Tra l'altro credo che lo porterò con me a Parigi, anche se non credo che avrò tempo di leggere. 




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato la lettura di un po' di libri questa settimana, sono stata brava! Ho finito Ogni istante di me e di te che dovevo leggere, come sapete, per la challenge del blog Diario di un sogno (attendo di conoscere il prossimo obiettivo). Non ho ancora pubblicato la recensione, ma posso dirvi che mi è piaciuto moltissimo!
Ho letto in appena due sere anche Aspettami fino all'ultima pagina, che ho trovato tra la posta quando sono tornata dalle vacanze e per cui ringrazio la Newton Compton. Anche di questo libro non ho ancora pubblicato la recensione, ma a differenza del precedente non mi ha convinta. 
Infine, per ultimo ho terminato Il cavaliere di bronzo, una lettura davvero breve, ma molto carina, adatta ai più piccoli!





What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Questa volta non posso rimandare, leggerò sicuramente Un amore al volo di Silvia Menini, ho proprio voglia di sorridere di nuovo grazie alle sue storie!




Quali sono le vostre letture della settimana?


14 commenti:

  1. Ogni istante.. mi stuzzica! Aspetto la recensione, ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva la prossima settimana ;) tra un po' passo anche da te!

      Elimina
  2. Al momento non ricordo la trama, ma Aspettami fino all'ultima pagina l'ho messo il WL poco tempo fa, magari aspetto di recuperarlo in scambio o all'usato. Io ho in lettura l'ultimo lavoro della Premoli, ma non mi sta convincendo più di tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettami fino all'ultima pagina non mi è piaciuto molto :\ spero che a te piaccia di più!

      Elimina
  3. Della Lotz ho letto 4 giorni dopo e mi era piaciuto parecchio, Il segno ce l'ho ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Aspettami fino all'ultima pagina invece non mi ha convinta più di tanto :!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non ha convinta quel libro :\ della Lotz invece è il primo che leggo, se dovesse piacermi proverò a cercare anche "4 giorni dopo" ^^

      Elimina
  4. Ciao Christy!
    "Aspettami fino all'ultima pagina" lo volevo prendere in e-book, sto ancora ponderando la scelta, non sono ancora convinta. Uh Parigi! Io vorrei iniziare a leggere qualche libro in Francese, credo che inizierò con qualche libro breve, ancora non so se mi potrei annoiare a leggere un libro intero in quella lingua, anche se mi piace tantissimo :)
    Buona Parigi!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro non mi è piaciuto molto :/ spero che a te piaccia.
      Comunque non so quasi nulla di francese xD per fortuna il mio ragazzo è madrelingua. Però anche io vorrei prima o poi provare a leggere qualcosa in lingua.

      Elimina
  5. dei diversi libri di cui hai scritto, ho letto solamente Aspettami fino all'ultima pagina, non è il mio preferito ma è un buon libro, mi spiace non ti abbia convinto
    ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a vedere le tue letture ^^
      Mi fa piacere che almeno a te sia piaciuto :D

      Elimina
  6. Aspettami fino all'ultima pagina l'ho iniziato questa estate ma per una serie di cose l'ho dovuto interrompere...spero di riprenderlo al più presto perchè mi aveva incuriosita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...