domenica 14 gennaio 2018

Nuovi arrivi libreschi

Buongiorno carissimi lettori, se ci seguite sui vari social saprete sicuro che questo primo mese del 2018 per me è stato ricco di nuovi acquisti 😍😍😍 infatti tra fine 2017 e fine Gennaio ho dovuto usare un po' di buoni che stavano per scadere, quindi ho accumulato un piccolo tesoro che mi godrò tutto nelle prossime settimane 💓
Purtroppo mancano ancora alcuni libri che sono in mano ai corrieri (quando arrivate??? T.T), quindi intanto vi mostro i primi 4 che sono già nella mia libreria, più due eBook.


CARTACEI


Ma quanto sono belli? Sì lo so, tanto!
L'ultimo arrivo è Wonder di R.J. Palacio (Giunti editore), acquistato su IBS insieme ad un altro libro che però non essendo reperibile subito mi è stato spedito solo ieri, quindi devo aspettare (ve lo mostrerò prossimamente). Volevo vedere l'omonimo film tratto da questo libro, ma alla fine ho deciso di dare la precedenza al libro e poi in caso passare al film. Voi lo avete letto/visto?
Poi vedete Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti di Antonio Dikele Di Stefano (Mondadori), libro che ho sempre voluto leggere. Mi incuriosisce la coppia mista protagonista della storia, che come sapete si avvicina quanto mai alla mia storia 💓
Accanto vedete Noi siamo tutto di Nicola Yoon (Sperling & Kupfer), finalmente dopo mesi sono riuscita ad acquistarlo e non vedo l'ora di leggerlo ed emozionarmi, inoltre penso che prenderò al più presto anche il nuovo libro dell'autrice, di cui vi ho parlato: qui.
Infine, ho acquistato sempre su IBS Fiori sopra l'inferno di Ilaria Tuti (Longanesi), libro recentissimo ma che già sta facendo parlare di sé. Ho già iniziato ieri il libro e sono davvero TANTO curiosa di sapere come si svilupperà l'intera storia. Le aspettative sono alte!


EBOOK


Si sono aggiunti, infine, alla mia libreria digitale questi due titoli che avevo già in wishlist!
Ho preso La bambina che guardava i treni partire di Ruperto Long (Newton Compton editori) sfruttando le offerte del week end della CE, inoltre questa sarà la mia lettura per la sfida del mese della Challenge del blog Libri di cristallo. 
Invece La spia inglese di Daniel Silvia (Harper Collins), di cui è uscito da poco il seguito (ve ne parlerò presto), è stato un omaggio Anobii/Mondadori che hanno creato un'idea molto carina per far risparmiare noi lettori. Basta votare il libro che si vorrebbe leggere tra tre titoli e poi il libro che riceverà più voti sarà dato gratis o in offerta a coloro che avranno votato. QUI MAGGIORI INFORMAZIONI. 


Insomma queste sono le mie nuove entrate. Aspetto di sapere quale di questi avete già letto e cosa ne pensate. E fatemi sapere anche cosa avete acquistato/ricevuto voi!

2 commenti:

  1. Ho letto pareri positivi su "Fiori sopra l'inferno" e aspetto con curiosità il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo all'inizio ma mi sta piacendo già, Ilaria Tuti ama descrivere dettagliatamente le sue storie e questo rende la lettura molto apprezzata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...