domenica 11 febbraio 2018

Nuovi arrivi libreschi

Buongiorno cari lettori e buona domenica! 💗 Sono tornata ma non per molto, per ora sto affrontando un periodo pieno di stress per via degli esami e del laboratorio. Trovo davvero poco tempo per studiare, figuriamoci per stare qui su blogger. E mi dispiace un casino, perché devo recuperare davvero tante cose: recensioni, posts, interviste e tanto altro. Devo farvi vedere i miei nuovi arrivi non so da quanto 🙈 però oggi mi porto avanti facendovi vedere alcune delle nuove entrate. In realtà questi sono già nella mia libreria da qualche settimana, ma visto che non ve li ho ancora mostrati eccoli... evito di mettere anche gli eBook altrimenti non ne usciamo più (però ve li mostrerò presto).



Iniziamo da sinistra con L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne (Newton Compton editori), libro che ho acquistato dopo che la CE mi ha fornito gentilmente l'eBook del secondo capitolo, non vedevo l'ora di iniziare la serie e questa è stata l'occasione perfetta. Ho già letto questo libro e l'ho trovato molto originale e carino, davvero una bella lettura. Flower di Elisabeth Craft, La donna di ghiaccio di Robert Bryndza e La figlia del mercante di seta di Dinah Jefferies (Newton Compton editori) li ho presi sfruttando l'offerta della CE: 3 libri €9,90, impossibile resistere e ne ho approfittato per acquistare tre libri che avevo in wishlist e che mi incuriosivano parecchio. Mentre The last girl di Joe Hart e Bugie di T.M. Logan sono i due libri che ho vinto con il giveaway organizzato dalla CE La Corte editore 😍 volevo tantissimo questi due libri e sono stata davvero fortunata a vincere! 
I due volumi della serie de Il ragazzo invisibile (Salani) sono il primo un acquisto, il secondo invece l'omaggio della CE. Ho già letto il primo ed è molto carino, una lettura molto fresca, spero di leggere presto il seguito. Infine, finalmente ho preso La battaglia delle tre corone di Kendare Blake, preso online con un buono. Non vedo l'ora di immergermi tra le sue pagine!!



Voi avete letto qualcuno di questi libri?
Quali sono i vostri ultimi acquisti/regali?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...