sabato 17 giugno 2017

Nuovi arrivi libreschi + aggiornamento letture

Buongiorno cari lettori e buon Sabato ^^ tra un po' inizio le pulizie di casa, ma prima volevo lasciarvi questo post per presentarvi innanzitutto i nuovi arrivi 😍 e, poi, darvi un aggiornamento delle mie ultime letture.

Iniziando dai nuovi arrivi - per chi ci segue su Istangram saprà già di cosa si tratta - per chi invece ancora non li avesse visti ecco i nuovi titoli che si sono aggiunti alla mia libreria...



Tutti e tre i libri sono arrivati lo stesso giorno, quindi potete immaginare la mia felicità *-* 
Partendo dai due libri Giunti (che ringrazio come sempre per gli omaggi inaspettati): Il respiro delle anime di Gigi Paoli è un noir tutto italiano, seguito de Il rumore della pioggia che voglio leggere prima di passare al secondo, perché non so ancora se possono essere letti separatamente;
altro titolo, totalmente inaspettato, è Il rogo della strega di Josephine Angelini, terzo libro della serie The Worldwalker. Non ho mai letto i due libri precedenti, nonostante li avessi in wishlist, quindi con l'occasione (non volendo leggere il terzo senza conoscere la storia precedente) ho già fatto un ordine per acquistarli *-* non vedo l'ora che arrivino, così potrò leggere l'intera saga insieme!
Infine per l'ultimo arrivo ringrazio la Newton Compton editori, che ultimamente mi sta facendo fare dei bellissimi viaggi in India con i suoi libri! Il silenzio della pioggia d'estate è il nuovo libro di Dinah Jefferies, autrice conosciuta per il precedente Il profumo delle foglie di tè. Anche questo libro è ambientato in India e sono davvero felice di poter scoprire ancora di più su questo fantastico Paese. 



AGGIORNAMENTO LETTURE
Per quanto riguarda le ultime letture, so che siete rimasti un po' indietro visto che non vi ho più aggiornati, scusate. Con questo post vi voglio mostrare le mie ultime due letture e l'attuale. 

Aurora nel buio di Barbara Baraldi l'ho finito settimana scorsa, è un thriller vecchio stampo, davvero sorprendente e assolutamente consigliato *-* settimana prossima pubblico la recensione per spiegarvi meglio cosa ho apprezzato di questo libro.
Oblivion III di Jennifer L. Armentrout mi ha rubato il cuore e mi ha tenuta incollata alle pagine per due giorni. Alla fine lasciare andare i due protagonisti è stata dura T.T anche questo libro, come i precedenti, mi è piaciuto molto #ILoveDaemon! (qui trovate le recensioni dei due libri precedenti: OblivionOblivion II ) . Per entrambi ringrazio ancora una volta la Giunti.
Invece la mia attuale lettura è proprio Il silenzio della pioggia d'estate, arrivato da poco, come avete visto. Ma l'India mi ha attirata e non ho saputo resistere alla tentazione. 


Voi avete letto qualcuno di queste libri?
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...