mercoledì 18 aprile 2018

WWW Wednesday #25

Cari lettori è già passata un'altra settimana ed è di nuovo ora del WWW Wednesday. Sto ancora andando a rilento con le letture, ma sono contenta perché mi sto gondendo a pieno i libri. Penso che andrò avanti così ancora per un po'. 





What are you currently reading? 

Cosa stai leggendo?

Ho iniziato qualche giorno fa, per piacere e cultura personale, La congiura dei somari di Roberto Burioni. Se avete dubbi sui vaccini o qualsiasi altra questione medica leggete i suoi libri (o seguite la sua pagina Facebbook). Ha la grande capacità di spiegare con semplici esempi concetti che apparentemente ci sembrano molto difficili. Io sto amando questo libro perché penso sia un'ottima guida per riconoscere impostori e veri scienziati!
 





What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Lunedì sera ho letto la mia prima graphic novel e ho deciso di iniziare dal primo volume di Saga. Che dire? L'ho amato! Non potevo scegliere libro migliore per iniziare e ora non vedo l'ora di procurarmi anche il secondo 😍
Ho termiano anche la lettura de La casa, un thriller molto particolare, quasi un monologo e pochi personaggi. Non so ancora bene se mi sia piaciuto o meno, sono molto indecisa.





What do you think you'll read next? 

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Sono ancora molto indecisa su quale sarà la mia prossima lettura, probabilmente mi farò guidare dall'istinto. Ma sicuramente una delle possibili prossime letture è Osservatore oscuro, il nuovo libro di Barbara Baraldi.



Voi cosa state leggendo?
Lasciatemi i vostri WWW!

6 commenti:

  1. Ciao Christy, che bella la graphic novel Saga! Ce l'ho nella lista dei desideri di Amazon da una vita, spero di riuscire a prenderla presto! I disegni sono bellissimi e anche la storia sembra molto bella!
    Se ti va di passare a sbirciare le mie letture sono in questo WWW

    RispondiElimina
  2. Intrigatissima dalla Baraldi di cui ho tanto sentito parlare ^^ Aspetto news ;) Se ti va di passare ecco il mio www https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/04/w-w-w-wednesday_18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro di questa serie mi era piaciuto davvero tanto, spero continui così!!
      Passo adesso :D

      Elimina
  3. Ciao io ultimamente sto diventando una drogata di Graphic Novel le sto amando tantissimo :-) Ho infatti appena finito di leggere quella su Modigliani...veramente bella!
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo sicuramente!!
      Io spero di recuperarne presto altre *-* mi sento in colpa a non aver iniziato prima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...